[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La Juventus non passa contro il Sassuolo e le polemiche sull’operato di Massimiliano Allegri non si placano. In questo senso, le voci che stanno circolando parlano comunque di un approccio da parte della società, assolutamente soft. Nel senso che non sono stati alzati i toni in alcun modo all’interno dello spogliatoio e che Giuntoli, si sarebbe invece posto in mood da “psicologo” così da ascoltare tutti e capire le criticità del momento. Prendere 4 gol dal Sassuolo, sinceramente, non è accettabile.
Ok, il quarto gol non è un “gol del Sassuolo” ma è comunque provocato da un pressing e da una fame che la Juventus non ha mostrato in alcun modo. Ragione per cui sempre in questi giorni si ragionerà rispetto quello che potrebbe avvenire da qui in avanti con la società disposta ad ascoltare tutti ma anche volenterosa nel voler vedere dei risultati in campo. Fuori dal rettangolo verde, nel frattempo, si lavora anche per quel che concerne il calciomercato. Ve ne abbiamo provato a parlare in questi giorni. E le risposte che arrivano sono piuttosto interessanti. A quanto pare, infatti, Giuntoli starebbe pianificando qualcosa di molto grosso per gennaio e non solo <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Giuntoli nella sessione estiva di calciomercato ha potuto fare molto poco. Lo ripetiamo spesso, è la verità: ha pianificato il futuro iniziando a liberare delle caselle e dunque, vendendo o mandando in prestito questo o quel calciatore. Ora, però, si pensa anche a comprare.
Secondo alcune indiscrezioni che abbiamo raccolto in queste ultime ore, una grossa novità sarebbe rappresentata dalla volontà della Juventus di provare a sondare il terreno per quel che concerne Zaniolo. Il calciatore – da quanto ci risulta – verrebbe anche a piedi a Torino ed il Galatasaray (che adesso lo ha mandato in prestito al Birmingham) sarebbe pronto ad accogliere una bella plusvalenza. Giuntoli sonda il terreno: la volontà del giocatore sarebbe totale. Ora è anche nel giro della Nazionale e sembra pronto al grande salto. La Juventus, ci sta riflettendo. Ma questa non è l’unica novità. Sì, perché nel mirino dei bianconeri ci sarebbe anche un altro nome. Quello adatto per andare a sostituire Pogba.
Secondo indiscrezioni esclusive raccolte dalla redazione di Juvenews.eu, Giuntoli avrebbe trovato in Hojbjerg il nome giusto per sostituire Pogba. Stiamo parlando del centrocampista danese del Tottenham che con il cambio di allenatore – ora gli Spurs sono allenati da Postecoglou – ha giocato appena 79 minuti nelle prime 6 giornate. La Juventus, come detto, lo ha messo nel mirino. Giuntoli potrebbe tentare l’assalto già a gennaio. Noi vi terremo come sempre aggiornati. Detto ciò, parlando di attualità, attenzione al massimo: ecco chi vuole far fuori dalla formazione titolare Allegri! Contro il Lecce non giocherà <<<
Su Instagram Manuel Locatelli ha commentato il pareggio della Juve contro l'Atalanta: "Ci manca qualcosa,…
Al termine della partita contro l'Atalanta l'attaccante della Juve Nico Gonzalez è intervenuto in conferenza…
La Juve vuole Araujo ma Araujo non vuole la Juve: le ultime novità sul futuro…
Le parole dell'attaccante della Juve Kenan Yildiz ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Kolo Muani si prepara a diventare un nuovo giocatore della Juve: oggi le visite mediche…
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…