Mercato Juve | Di Maria-Pogba: poi si pensa ad un terzo colpo da urlo

Mercato Juve | Di Maria-Pogba: poi si pensa ad un terzo colpo da urlo

Beppe Marotta
La Juventus non smette di lavorare in sede di mercato e prova a pianificare diverse operazioni molto importanti

Le ultime novità

Juventus all’opera. Adesso i bianconeri sembrano aver messo sinceramente il piede sull’acceleratore. Il piano è molto chiaro: la volontà è quella di dare a Massimiliano Allegri una rosa che possa essere davvero competitiva, sin da subito, non solo in Italia. L’ultima annata ha fatto capire molto bene quali fossero le falle da andare a coprire ed è per questo che adesso non si vuole sbagliare.

Sarà complicato – sicuramente – andare a risolvere tutte le problematiche in una sola sessione di calciomercato ma allo stesso tempo va detto che l’impegno da parte del club c’è e questa è di sicuro una prima ottima notizia per tutti i tifosi.

Proprio a questo proposito arrivano indiscrezioni molto pesanti relativamente ad un colpo che sembrava ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra e su cui la Juventus si starebbe pesantemente inserendo proprio in queste ultime ore <<<

Un’idea molto chiara

[fncvideo id=696538 autoplay=true]

Come detto, la voglia da parte della Juventus di fare bene in questa sessione di mercato è palese. Per questo, si osserva ogni occasione. Costosa e non. E potenzialmente, per i propri interessi, si può anche pensare di andare a rovinare i piani altrui. E’ il caso di Bremer, che fino a qualche giorno fa sembrava ad un passo dall’andare alla corte di Simone Inzaghi – come detto – e che adesso, invece, potrebbe saltare. Stando alle ultime indiscrezioni che arrivano, però, Marotta non riesce ancora a chiudere ed è qui che vuole infilarsi la Juve.

Il come non è ancora chiaro. Quello che è sicuro, però, è che una pista che sembrava totalmente tramontata, in realtà non lo è ancora. La possibilità che la Juve possa dotarsi di un difensore così forte come è forte Bremer, rimane viva e in piedi. Il giocatore – inoltre – non ha ancora deciso il suo futuro. La sua unica volontà è quella di giocare la Champions. Cosa che – ovviamente – la Juventus può garantirgli. Non rimane allora niente da fare oltre che attendere. Ma qualcosa, in un senso o nell’altro, inizia seriamente a muoversi. Intanto però in queste ore sono arrivate anche altre clamorose indiscrezioni per il mercato bianconero. Dopo Di Maria, pure Kostic! E Agresti annuncia: “Vi posso confermare che…” <<<

x