Dopo gli addii di Bernardeschi, Morata e Dybala, la Juve ha la forte necessità di intervenire sul mercato per rinforzare e rimpolpare l’attacco. Calcolando l’infortunio di Chiesa e che anche Kean è in uscita, il reparto offensivo bianconero è praticamente sguarnito in questo momento.
Angel Di Maria, indicato da Allegri e individuato dalla Juventus come primo obiettivo di calciomercato per gli esterni d’attacco, continua a titubare. L’argentino non ha ancora dato la sua risposta all’offerta bianconera, cosa che adesso starebbe iniziando a stufare i vertici del club. Anzi, secondo Giovanni Albanese della Gazzetta dello Sport, l’irritazione di Agnelli avrebbe già raggiunto il limite massimo.
La svolta alla situazione dunque l’avrebbe data la stessa Juve, che avrebbe di colpo abbandonato l’affare Di Maria. Alanese su Twitter ha scritto: “Tempo scaduto: la Juventus ha deciso di mollare la pista Di Maria”. Un segnale forte, una mossa che magari potrebbe anche servire a smuovere le acque. O forse, veramente una rottura definitiva. Le prossime ore daranno la risposta. Intanto però la Juventus guarda già altrove, con Alfredo Pedullà che ha svelato importanti novità su un altro grosso obiettivo di mercato <<<
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Se il colpo Di Maria dovesse veramente saltare, la cosa non farebbe di certo felice Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero aveva scelto il Fideo, aveva spinto fortemente per avere lui, tanto da essersi anche mosso in prima persona per tentare di sbloccare la trattativa. Nel caso di fumata nera, la Juve dovrebbe comunque accontentare in un’altra maniera il proprio allenatore e mettere a segno un colpo di grande spessore. In questo senso, le ultime notizie riportate del grande esperto di calciomercato Alfredo Pedullà sono molto importanti.
Con l’affare Di Maria sempre bloccato, la Vecchia Signora potrebbe fiondarsi su Nicolò Zaniolo, tenendo comunque sempre in piedi altre alternative come Domenico Berardi e Filip Kostic. Ecco quanto riferito su Twitter da Pedullà: “Zaniolo-Juve, incontro Tiago Pinto-agente a cena. Apertura Roma a contropartita tecnica. Il Milan è sullo sfondo (serve budget), come Berardi per la Juve con Di Maria che ancora deve una risposta”. Sul proprio sito ufficiale poi, il giornalista ha sottolineato ancora quella che potrebbe essere la possibile svolta per il colpo Zaniolo: “Per la prima volta la Roma, che valuta il cartellino circa 50 milioni con bonus, ha aperto a una contropartita tecnica da individuare (McKennie? Arthur?)“. Un dettaglio che potrebbe fare veramente la differenza per la Juventus. Basta così? Assolutamente no. Zaniolo non basta, Agnelli è scatenato: ora sogna altri 5 colpi da urlo! <<<
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…