Tante notizie
Altra giornata condita da diverse notizie di mercato che riguardano da vicino la Juve. La Vecchia Signora rimane infatti una delle protagoniste del momento in chiave calciomercato e – per questo – di seguito vi daremo tutti gli aggiornamenti delle ultimissime ore. Partiamo.
Di Maria-Juve: ci siamo
Con il colpo Pogba già in cassaforte, la Juventus vorrebbe raddoppiare il suo bottino di grandi campioni internazionali portandosi a casa anche Angel Di Maria. La trattativa va avanti da settimane ormai, ma la svolta è dietro l’angolo. Stando a quanto ci risulta infatti, la risposta di Di Maria dovrebbe arrivare a breve e dovrebbe essere “sì”. Qualcuno spiffera addirittura che sia già arrivato, altri lo negano con forza. Quel che è certo è che oramai siamo veramente alle battute finali di questa nuova telenovela di mercato.
Altra notizia delle ultime ore, riportata dalla Gazzetta dello Sport, è quella che parla di un possibile scambio tra la Juventus e il PSG. I protagonisti dell’affare sarebbero Moise Kean e Leandro Paredes, due giocatori in uscita dai rispettivi club. Un’operazione interessante sia dal punto di vista tecnico che economico, pista da tenere d’occhio. Sempre in queste ore poi, anche Alfredo Pedullà ha parlato del mercato della Juve, svelando quello che potrebbe essere il prossimo colpo bianconero <<<
Trattativa in corso
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
L’esperto di calciomercato ha infatti parlato di un incontro imminente che potrebbe servire alla Juventus per anticipare la concorrenza e chiudere un nuovo acquisto. Ecco di seguito quanto riferito da Pedullà sul proprio sito ufficiale.
Nome caldo
“È il giorno dell’incontro tra Juve e Genoa per parlare di Andrea Cambiaso. […] la Juve prova a chiudere […] Operazione da 3 milioni più bonus: almeno questa è la proposta considerato il contratto in scadenza tra un anno, con possibile inserimento di una contropartita tecnica (tra gli indiziati il difensore centrale Dragusin)”. Ma non è ancora tutto, anzi in queste ore sono esplose altre clamorose indiscrezioni. Svolta Di Maria! Poi subito un altro colpaccio, Agresti annuncia: “Adesso c’è una nuova pazza idea!” <<<