Preso Paul Pogba, che presto sbarcherà finalmente a Torino, la Juve continua a lavorare su diverse piste di mercato. Dalla difesa al centrocampo, finendo con l’attacco: i bianconeri vorrebbero ancora rinforzare praticamente tutti i reparti della rosa a disposizione di Allegri.
Particolare attenzione al reparto offensivo che – dopo i pesanti addii di Dybala, Bernardeschi e pure quello di Morata – ha bisogno di più di un rinforzo. Ecco perché, come spesso vi abbiamo sottolineato, l’intenzione della Juventus sarebbe quella di mettere a segno due colpi per gli esterni più un altro per il vice-Vlahovic. Per quanto riguarda le ali, i nomi più caldi sono ovviamente quelli di Di Maria e Kostic. Due nomi complementari e che non si escludono a vicenda.
Da quanto abbiamo raccolto in queste ore, Angel Di Maria sarebbe ora veramente ad un passo dal trasferimento a Torino. L’argentino si sarebbe convinto a dire di sì all’offerta della Juve, la svolta definitiva dovrebbe essere dietro l’angolo. Passi avanti anche per Filip Kostic, che sta spingendo per vestire bianconero. Accordo già trovato con la Juve per un triennale da 2,5 milioni: ora c’è da convincere definitivamente l’Eintracht Francoforte. Notizie positive insomma sul fronte attacco. Ma la novità forse più importante delle ultime ore l’ha data il noto giornalista di fede bianconera Romeo Agresti <<<
[fncvideo id=696538 autoplay=true]
Oltre al capitolo attacco, in casa Juve si sta ragionando molto anche sulla difesa. Da una parte infatti Allegri ha bisogno di un sostituto di Giorgio Chiellini di assoluto valore, mentre dall’altra bisogna cercare di blindare Matthijs de Ligt per non rischiare di fare un ulteriore passo indietro. Koulibaly sarebbe il sogno di mercato della Juve per rinforzare la retroguardia. Per de Ligt invece si registrano forti pressioni da alcuni top club, soprattutto della Premier League.
La Juventus non vuole però lasciarsi sfuggire l’olandese. Ecco quanto riferito in merito da Agresti sul suo canale YouTube: “Bianconeri in forte pressing su Matthijs de Ligt, la Juve vuole ottenere il suo “sì” per il rinnovo. L’obiettivo è blindarlo il prima possibile. C’è una clausola rescissoria. Dunque se arrivasse quella cifra, per la Juventus sarebbe impossibile trattenerlo. La Signora non può fare a meno di de Ligt, che però vuole avere delle rassicurazioni sulla bontà del progetto bianconero. Ma vi posso confermare fermamente che la Juve stia premendo molto per ottenere il “sì” di de Ligt. Ci saranno nuovi contatti a breve”. Intanto però, attenzione ad altre clamorose novità delle ultimissime ore. Alfredo Pedullà sgancia la raffica: “Zaniolo e Kostic, poi altri due. Ma occhio a De Ligt!” <<<
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Van der Meyde ha parlato della lotta a distanza tra…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato del futuro di Vlahovic,…
Intervistato da Sportitalia l'agente di Savona, Michele Puglisi, ha parlato della stagione del suo assistito e della…
I convocati della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Milan: Thiago…
Dalla sfida in programma tra Milan e Juve fino al possibile sorpasso di Inter e…
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…