In queste ore frenetiche – dopo la grande vittoria di San Siro – c’è spazio anche per alcune indiscrezioni di mercato che sembrano svelare abbastanza palesemente come nella mente dei bianconeri ci sia l’assoluta voglia di provare a fare qualcosa di grande in vista della prossima estate. Elkann, in questo senso, pare avere le idee davvero molto chiare.
La volontà del club è sicuramente quella di riuscire a risolvere prima di tutto le questioni che non possono rimanere in sospeso. Per intenderci: gente come Rabiot e Di Maria farà parte oppure no del progetto bianconero, a breve e lungo termine? Per quanto riguarda il Francese, in queste ore è uscita fuori una voce abbastanza grossa relativa al PSG che vorrebbe riportarlo a Parigi. Il suo contratto è in scadenza a giugno di quest’anno e per questo motivo la Juventus ha il dovere assoluto di accelerare. Che vuole fare? Qual è il piano?
La volontà della società sarebbe ovviamente quella di tenerlo con sé ma non potrà andare troppo oltre con l’offerta, proponendo stipendi fuori portata. Nelle prossime settimane potrebbero arrivare degli aggiornamenti significativi. Ma qualcosa si muove già. E rispetto invece a Di Maria? Anche qui arrivano notizie, che preoccupano un po’ <<<
Non stiamo parlando di un ragazzino, di un giovane fenomeno destinato ad esplodere. Ma – anche se ha 35 anni – stiamo comunque parlando di un campione. C’è poco da fare: alla Juventus oltre ai vari Miretti e company, serve anche gente così. Come Di Maria.
Secondo quanto viene riportato in questi ultimi minuti all’estero, sia il Barcellona che l’Atletico Madrid sarebbero pronti a bussare alla sua porta per convincerlo a trasferirsi dalle loro parti. Entrambi i club vorrebbero infatti provare a prenderlo offrendogli più soldi di quelli che metterà potenzialmente sul tavolo la Juve e la certezza di giocare quasi matematicamente la prossima Champions League. A fare la differenza, sarà la decisione che prenderà il giocatore. Ma qui, noi abbiamo informazioni molto confortanti.
La squadra mercato di Juvenews.eu ha raccolto notizie secondo cui – anche di fronte alla possibilità di andare altrove – Di Maria sarebbe pronto a restare a Torino anche senza Champions. E – potenzialmente – anche senza Coppe Europee. Perché? E’ semplice. A Torino si trova benissimo e alla Juve ancor di più. Se quello che stiamo scrivendo troverà conferme, davvero, Di Maria meriterebbe un plauso. In un calcio moderno rovinato dal denaro, saremmo di fronte ad un fenomeno capace ancora di dire no. Staremo a vedere. Detto ciò, parlando del futuro della Juve, arrivano notizie molto grosse su quello che vorrebbe fare Allegri. Per il 2024 sogna una formazione da urlo: mammamia!<<<
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…