A gennaio la Juve è tornata prepotentemente regina sul mercato, con l’obiettivo di tornare presto a regnare pure in termini di classifica. Allegri ora è chiamato a scalare posizioni per raggiungere a fine anno la fondamentale qualificazione in Champions League. Nel frattempo, anche la dirigenza bianconera continuerà a lavorare per il futuro.
Le ultime notizie confermano come, anche se il calciomercato invernale si è appena concluso, la Juventus sia ancora in azione per individuare i prossimi possibili innesti, con un occhio ovviamente anche alle uscite. Ma il tema più impellente ore riguarda senza dubbio i rinnovi contrattuali, con quello di Paulo Dybala in testa.
Come riferisce, tra gli altri, anche calciomercato.com, da oggi la Juve si concentrerà proprio su questo fronte bollente. L’intento sarebbe ancora quello di trovare una soluzione con l’agente Antun per un prolungamento del matrimonio tra la Joya e la Vecchia Signora. Ma c’è anche chi riferisce di una decisione definitiva già presa da Dybala <<<
Della questione relativa al rinnovo di Dybala con la Juve ne ha parlato nello specifico il noto giornalista Tancredi Palmeri nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, svelando quella che sarebbe la scelta finale del numero 10 argentino. Ecco quanto riportato dal collega.
“Dybala ha deciso: rifiuterà la proposta della Juventus”, scrive Palmeri, che poi svela anche i motivi per i quali la Joya avrebbe preso questa decisione. Alla base di tutto ci sarebbe la grave mancanza di rispetto percepita dall’attaccante bianconero da parte del club. Un gioco al ribasso rispetto agli accordi già raggiunti mesi fa: “Una serie di sgarri che né il giocatore né il suo entourage sono disposti ad accettare”. E occhio all’ipotesi nerazzurra.
Marotta infatti sarebbe sempre alla finestra, ma secondo Palmeri Dybala non vorrebbe comunque tradire la Juventus e ferire i tifosi bianconeri. Ecco perché Antun avrebbe già contattato vari club inglesi, alla ricerca di un’alternativa valida ai nerazzurri. Contatti che avrebbero trovato apertura soprattutto da parte del Liverpool e del Manchester City. La situazione rimane comunque ancora aperta, ma sono attese giornate veramente di fuoco sul fronte Dybala. Ma ora attenzione perché ci sono anche altre clamorose novità di mercato: ultim’ora bomba su Pogba, ecco cosa abbiamo saputo! <<<
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Walter Sabatini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del momento complicato di…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sui record vicini nella…
Il sito ufficiale della Fiorentina ha pubblicato una nota sulla partita con la Juve, pubblicando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…