Calciomercato Juve

Mercato Juve / De Ligt, l’ultima notizia fa tremare Torino. Pedullà: “Oggi…”

Ultime notizie

Il mercato della Juve prosegue passo dopo passo, ma gli inconvenienti possono nascondersi dietro ogni angolo e possono presentarsi all’improvviso. Nelle ultime ore ad esempio è tornato in auge il “caso Cuadrado, che non ha nessuna intenzione di spalmare il suo ingaggio.

Per questo motivo, il futuro del colombiano è in bilico, con la Juventus che comunque non farebbe follie pur di trattenerlo. Esattamente come fatto con gli altri giocatori che lasceranno Torino, come Dybala e Benrardeschi. C’è una proposta della Juve, al ribasso: se la si accetta bene, altrimenti addio.

Ma le grane non sarebbero finite con Cuadrado. Ben più preoccupante infatti è la situazione legata a Matthijs de Ligt, le cui dichiarazioni nelle scorse ore hanno gettato ombre inquietanti sulla sua permanenza a Torino. E adesso, a rincarare ancora la dose, stanno circolando anche altre pesanti indiscrezioni di mercato sul centrale olandese <<<

Allarme rosso

De Ligt starebbe riflettendo attentamente sul suo futuro. La Juve vorrebbe blindarlo e gli ha offerto il rinnovo, che però non ha ancora convinto l’olandese. Un paio di esperti di calciomercato in queste ore hanno aggiunto ulteriori informazioni in merito. Il primo è Alfredo Pedullà.

“De Ligt guadagna 11 milioni netti a stagione: pensare che quella sera accettasse 7-8 (come vorrebbe la Juve) e una clausola molto più bassa, era solo un’interpretazione fantasiosa. Ci sarà un altro incontro presto per capire eventuali margini”, ha scritto su Twitter il giornalista. Che poi ha aggiunto: “Ripeto: OGGI, come scritto in maiuscolo, non ci sono accordi per il rinnovo di de Ligt. Hanno impostato un discorso senza arrivare a un’intesa. OGGI. Si risentiranno e valuteranno, magari si avvicineranno”. Ma la notizia più pesante, che fa veramente tremare la Juve, è la seconda.

A riportarla, sempre su Twitter, è un altro esperto di mercato, Nicolò Schira. Secondo il giornalista, ci sarebbe un top club pronto a fare sul serio per il difensore bianconero: “L’obiettivo principale del Manchester United come nuovo difensore centrale è Matthijs De Ligt. Ten Hag lo ama dai tempi dell’Ajax, ma la Juventus non vorrebbe venderlo e lavorare al rinnovo, anche se da quest’estate sarà attiva la clausola rescissoria (da 125 milioni)”. Grande attenzione dunque alla situazione de Ligt. Ma non è finita qua. Gianluca Di Marzio sgancia il siluro: “Niente Di Maria? Juventus su altri tre obiettivi!” <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Bologna-Juve, Italiano in conferenza: “Abbiamo perso per un singolo episodio. Ora…”

Le parole rilasciate dal tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine della gara persa…

15/12/2025
  • Juve News

Bologna-Juve, Cabal in conferenza: “Ora arrivano partite importanti. Spalletti sapeva che…”

Le parole del difensore colombiano rilasciate in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro il…

15/12/2025
  • Juve News

Bologna-Juventus, Spalletti in conferenza: “È stato un esame fondamentale. McKennie…”

Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa dopo il match vinto contro…

15/12/2025
  • Juve News

Bologna-Juventus, Kelly a Dazn: “Partita molto importante. Su Bremer…”

Le dichiarazioni del difensore inglese rilasciate ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta contro…

15/12/2025
  • Juve News

Bologna-Juventus, Cabal a Dazn: “Ho scambiato la maglia con Bernardeschi. Su Spalletti…”

Le parole del calciatore bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo la partita vinta contro…

15/12/2025
  • Juve News

Bologna-Juventus, Kalulu a Dazn: “Vittoria fondamentale. Su Bremer…”

Le parole del calciatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della gara disputata…

14/12/2025