Calciomercato Juventus / Futuro CR7: ipotesi incredibile all'orizzonte?

Calciomercato Juventus / Futuro CR7: ipotesi incredibile all’orizzonte?

Cristiano Ronaldo
Gli ultimi aggiornamenti che arrivano a proposito di CR7 sono abbastanza significativi: ma potranno davvero tramutarsi in realtà?

Prima pagina

La Juventus continua a muoversi, seppur lentamente, sul mercato. La questione relativa a Locatelli è in fase di stallo – e questo non è certamente un buon segno – ma allo stesso tempo i bianconeri si sarebbero già cautelati trovando un accordo di massima con Pjanic. Il calciatore – raccontano alcune indiscrezioni – a Torino ci tornerebbe pure a piedi. Di fatto la Juve ha anche altre questioni da risolvere. Una su tutte, quella di Dybala. Il giocatore pare molto vicino al rinnovo di contratto: una grande notizia. S’è parlato di un assalto (addirittura) di Marotta, che però non ci sarà. La Joya rimarrà dov’è, a Torino, con la maglia della Juve addosso. Ma qualche voce arriva anche a proposito di CR7.

Stando a quanto viene riportato da Repubblica.it, infatti, il calciatore continua ad essere raccontato come di pessimo umore. Il motivo? Semplice. L’approdo di Messi al Psg, dove avrebbe voluto trasferirsi lui, gli toglie l’ultima possibilità di andare via da Torino, dove – si legge sempre sulla stessa fonte – ormai non è più a suo agio. Ecco perché in questo senso, fa ancor più rumore un’ipotesi che se confermata lascerebbe tutti senza parole <<<

Pazza idea

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

E se il PSG, dopo Messi, puntasse forte pure su CR7? Stiamo parlando di qualcosa di incredibile ma non di impossibile. A ragionare in questo senso ci pensa tuttojuve.com, che spiega molto palesemente come con la possibile cessione di Mbappé al Real Madrid, i parigini avrebbero la forza economica – “non sarebbe utopia” – per andare a puntare fortissimo su CR7 formando così la coppia dei sogni per un attacco mondiale. Ma non solo.

Considerando che per Mbappé potrebbero intascare almeno 100 milioni di euro, pagare lo stipendio di Cristiano e 30 milioni ai bianconeri non sarebbe una cosa impossibile. Clamoroso, sarebbe l’effetto sul marketing del club. Al momento stiamo parlando di un’idea che però, se fate due conti, non è davvero così impossibile come si pensa. Proprio come l’addio di Messi al Barcellona o quello di Lukaku all’Inter: questo, può davvero essere il mercato più pazzo della storia. Nel frattempo, pochissimi minuti fa è arrivata una notizia bomba sul mercato della Juventus <<<

x