L’estate si avvicina, così come il mercato, e in casa Juve c’è già aria di forte fermento. La dirigenza bianconera, come è giusto e normale che sia, non ha aspettato l’apertura ufficiale del calciomercato per iniziare a muoversi. Anzi, Cherubini e soci stanno tenendo in piedi tante trattative differenti.
Alcuni grossi colpi sono già in canna (Pogba e Di Maria su tutti). Ma per poter rispettare i paletti economici, la Vecchia Signora dovrà anche vendere. In tanti in effetti sono sulla lista dei sacrificabili o dei partenti.
Dybala e Bernardeschi sono sicuri dell’addio, mentre Morata e Kean sono in bilico. Si cerca una soluzione in uscita per Ramsey, mentre si ascolteranno offerte per Arthur, Alex Sandro e Rabiot. Ma occhio anche alle offerte che arriveranno alla Continassa pure per altri bianconeri. Ad esempio, sembrerebbe che Antonio Conte sia pronto a farsi sotto per un giocatore, con Cherubini che potrebbe approfittarne per fare un altro colpo in entrata <<<
Dopo l’arrivo di Kulusevski e Bentancur a gennaio, il Tottenham di Paratici e Conte sembra voler tornare a fare spesa in casa Juventus anche questa estate. In particolare, l’ex dirigente bianconero e il tecnico degli Spurs avrebbero messo nel mirino un loro vecchio pupillo.
Secondo il Corriere dello Sport infatti, il club inglese sarebbe pronto a un’offerta importante per Weston McKennie. L’americano piace ad Allegri, ma di fronte alla giusta proposta nessuno è incedibile. La Juve valuta McKennie circa 40 milioni di euro, cifra ritenuta accettabile dal Tottenham. E, se l’operazione andasse a buon fine, i bianconeri partirebbero subito all’assalto di un sostituto del centrocampista americano.
Stando sempre elle indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, pare che Cherubini abbia già in mente il nome giusto: Kouadio Koné. Centrocampista francese classe 2001 del Borussia Monchengladbach, Konè è un giocatore fisico e dotato di una buona tecnica, che potrebbe somigliare per caratteristiche e qualità proprio a McKennie. Il costo del cartellino è di circa 15 milioni di euro. Occhio dunque alle manovre per il centrocampo, tra uscite ed entrate. Ma ora attenzione ad altre clamorose bombe di mercato a sorpresa esplose proprio in queste ore. Luca Momblano sgancia la bomba: “Posso dirvi che la Juventus ha chiamato per…” <<<
Continuano le indiscrezioni riguardanti la Juventus e le possibili mosse di mercato. In questo senso…
Alla vigilia della prossima partita di Serie A della Juventus, in conferenze stampa ha parlato…
Angelo Di Livio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per l'ex calciatore, i…
Di Livio ha parlato del Torino, prossimo avversario in Serie A della Juventus: per l'ex…
In vista del match contro il Milan la Juve Women ha pubblicato una serie di…
In vista del match contro il Torino la Juve ha pubblicato un approfondimento con alcune…