[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Altro che ferma immobile ad aspettare ciò che si deciderà sul campo o nelle aule di tribunale, la Juventus è già al lavoro per il mercato del prossimo anno. Focalizzati gli obiettivi prioritari: i terzini, un altro centrale, un paio di centrocampisti e almeno un innesto in attacco, se non due. Molto dipenderà dal numero delle uscite che a giugno coinvolgeranno la Vecchia Signora.
Nel frattempo Cherubini si muove con i suoi collaboratori per farsi trovare prontissimo per l’estate. Contatti già avviati con l’entourage di un calciatore esploso proprio negli ultimi mesi<<<
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, l’agente di Dusan Vlahovic continua a registrare gli interessi delle big europee. Ma la Juventus è stata chiarissima con Darko Ristic. La base di partenza per sedersi ad un tavolo delle trattative è di almeno 90 milioni di euro. Qualora il centravanti serbo dovesse lasciare la Continassa, i bianconeri avrebbero già individuato l’erede ideale dell’attuale numero 9 di Allegri.
Si tratta di Rasmus Hojlund. L’attaccante dell’Atalanta è ormai primo nelle gerarchie di Cherubini. Il classe 2003 della Dea ha ricevuto relazioni entusiasmanti dai vari osservatori. A Torino sono convinti di puntare su di lui. Tanto è vero che la Juve avrebbe già avviato i primi contatti con l’entourage del talento danese e ne avrebbe fissati altri per portarsi avanti rispetto a tutte le altre pretendenti.
Arsenal, Real Madrid e Dortmund hanno già preso informazioni su Hojlund, ma nessuno di questi club ha fatto passi concreti come la Juventus. La Dea ha avvertito la Vecchia Signora. Per portarsi a casa il centravanti nerazzurro servono fra i 45 e i 50 milioni, cifra che la Juve ricaverebbe dalla cessione di Dusan Vlahovic. Con i soldi rimanenti sarebbe possibile operare in altri reparti. Intanto la dirigenza juventina guarda alle occasioni estive di mercato: si valutano 15 nomi da paura<<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della vendita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento in…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'unico precedente…
Milan Skriniar alla Juventus? Ci sono aggiornamenti molto interessanti relativi al calciomercato dei bianconeri
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…