Juventus, le news di mercato
[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La Juventus è al lavoro in sede di calciomercato e Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia ha fatto il punto della situazione rispetto a tutto quello che potrebbe avvenire da qui ai prossimi giorni. Che già adesso, sembrano essere particolarmente caldi e non solo per questioni climatiche. Le parole dette da Pedullà riguardano molti argomenti e tra questi ce ne sono alcuni più scottanti di altri. Per questo, oggi, vi riporteremo tutto ciò che ha detto.
Pedullà ha iniziato parlando di quello che potrebbe avvenire a centrocampo. I bianconeri sono stati spesso accostati a Kessie: “E’ un giocatore che piace molto a Massimiliano Allegri. Secondo me è il nome giusto…“. Max, a quanto pare, starebbe spingendo per averlo a Torino l’anno prossimo. Ma è ovvio che le questioni legate al mercato dovranno riguardare anche altri calciatori in altre zone del campo.
Ad esempio c’è il capitolo legato all’attacco che fa parlare e su cui bisognerà prendere molto presto una decisione legata prima di tutto alle cessioni e poi agli acquisti. Secondo Pedullà, “la Juventus prenderà due attaccanti“. E in questi giorni si stanno facendo diversi nomi.
Oltre alla questione di Lukaku – che però starebbe aspettando anche un’offerta dall’Arabia Saudita – ci sono dei calciatori che non dispiacciono per niente alla Juve e di cui si sta parlando proprio in queste ore: ecco a chi ci stiamo riferendo <<<
Pedullà sul calciomercato Juventino
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
Il primo nome per l’attacco è quello legato a Morata. Nome che comunque non escluderebbe quello di Lukaku. Pedullà in questo senso ha pochi dubbi: “La Juve ha fatto un sondaggio: in questa situazione i bianconeri entrerebbero in gioco dopo aver effettuato alcune operazioni”. Operazioni molto grosse che riguardano in primis Vlahovic, su cui arrivano novità.
“Quello che posso dirvi relativamente a Vlahovic è che ha già un accordo con il PSG per un ingaggio di circa 9 milioni di euro a stagione. E per portarlo a Parigi, il PSG potrebbe mettere sul tavolo della Juventus fino a 90 milioni di euro. A quel punto, scatterebbe il mercato della Juventus“. Mercato che potrebbe portare ad un colpo che Giuntoli sarebbe ad un passo dal chiudere.
Stiamo parlando di Holm: “La Juventus lo ha in pugno – ha detto Pedullà – e per prenderlo potrebbe inserire delle contropartite tecniche come Barbieri“. Insomma, Giuntoli sembra aver acceso definitivamente i motori e quello che sta succedendo in questi giorni è nulla, rispetto a ciò che accadrà quando (come è molto probabile) la Juve venderà Vlahovic. In questo senso però, possiamo dirvi che c’è qualcos’altro di molto grosso nella testa della dirigenza Juventina. Detto questo, occhi bene aperti. La Juventus ha deciso: “150 milioni di euro per…” <<<