Questo non è affatto un momento semplice per la Juventus. In campionato, dopo lo stentato avvio di stagione, la Vecchia Signora è costretta a rincorrere la zona Champions, obiettivo di fondamentale importanza anche e soprattutto in prospettiva futura. Poi la cocente sconfitta nel derby d’Italia nella Supercoppa italiana, che non contribuisce di certo a risollevare gli animi dalle parti della Continassa.
In tutto questo, c’è ovviamente anche il mercato a occupare i pensieri della dirigenza della Juve. L’infortunio di Chiesa è l’ennesima brutta notizia di questa stagione storta che costringe il club bianconero a muoversi con decisione a gennaio. E poi ancora le voci su Paulo Dybala che rimbalzano dall’Argentina: secondo TyCSport, la Joya avrebbe deciso di non rinnovare con la Juventus e ora sarebbe pronto ad ascoltare offerte per un trasferimento a parametro zero la prossima estate.
Insomma, tante difficoltà. Ma la Juve vuole comunque reagire e cercare di tamponare la situazione affidandosi appunto al mercato invernale. Da Sky in particolare sono arrivate nuove indiscrezioni in questo senso, con l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio che ha svelato alcune importanti novità <<<
Due i fronti caldi del mercato della Juve di gennaio: attacco e centrocampo. Là davanti dovrà arrivare un nuovo tassello, richiesto a gran voce da Allegri. Per la mediana invece dipende dalle cessioni. Ecco quanto riferito da Di Marzio nelle scorse ore.
“A breve Allegri si riunirà con la dirigenza per fare delle valutazioni. Per l’attacco i nomi caldi sono quelli di Azmoun e Depay e verranno fatti nuovi tentativi anche con il PSG per Icardi. Ma ora è anche il centrocampo ad essere sotto osservazione”.
“L’Arsenal insiste per Arthur – continua l’esperto di mercato – e se il brasiliano dovesse andare via, la Juve potrebbe fare un tentativo con il Chelsea per Ruben Loftus-Cheek viste le difficoltà di prezzo e di formula per altri obiettivi come Bruno Guimaraes e Renato Sanches“. Pista nuova dunque per il centrocampo bianconero, ma le novità non finiscono qui. Altro clamoroso annuncio in diretta Sky, Di Marzio sgancia una nuova bomba di mercato: “Ecco chi ha chiesto Allegri adesso!” <<<
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…