Juventus all’opera in sede di calciomercato. Tra le diverse operazioni da portare a termine ce ne sono alcune che sembrano in stato nettamente più avanzato rispetto alle altre. Giuntoli – come era ovvio che fosse – ha dato delle priorità e in questo senso arrivano gli aggiornamenti più significativi.
Stando alle ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva da Juvenews.eu, infatti, i bianconeri sarebbero ad un passo da Holm. Il gioiello dello Spezia per cui Allegri avrebbe dato immediatamente il suo sì. Giuntoli, sarebbe molto vicino dal chiudere il colpo. Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione in merito: “Quello che posso dirvi è che è tutto vero: Holm è un obiettivo concreto dell Jvuentus e la trattativa è in una fase di stato avanzato“. Secondo nuove voci, la Juve vorrebbe superare la concorrenza dell’Atalanta mettendo sul piatto Dean Huijsen, che potrebbero mandare in prestito allo Spezia. Ma Pedullà, ha parlato anche di altre questioni riguardanti il mercato della Juventus.
“La Juve ha concretizzato l’uscita di Arthur alla Fiorentina e posso dirvi che ci sono anche dei bonus che potrebbero arrivare alla Juventus in base alle presenze del calciatore. In attacco? Per quel che riguarda il colpi in entrata per la Juve ora come ora è tutto bloccato. Chiesa, ad esempio, è in stand-by“. Nel frattempo, parlando di calciomercato e di Juventus, Alfredo Pedullà si è scatenato ed ha riportato delle notizie pesantissime sulla Juve <<<
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…