ULTIM’ORA MERCATO – Nuove voci clamorose per il futuro, mossa a sorpresa per il colpaccio del 2022: “C’è stato un incontro!” <<<
Sono giorni di fuoco in casa Juve: dopo l’addio di Cristiano Ronaldo, i bianconeri stanno affrontando una vera rivoluzione. Non sarà facile sostituire il portoghese, ma la Juventus sta cercando di ricostruire un nucleo vincente.
Il primo colpo del dopo CR7 è quello di Moise Kean, che tornerà ad essere un giocatore della Juventus dopo tre anni di assenza. Il mercato della Juve si chiuderà con questo colpo?
A quanto pare no, perché le ultime indiscrezioni parlano di almeno un altro acquisto, che la Juventus potrebbe perfezionare nelle ultimissime ore del mercato <<<
Kean è tornato, ma bisogna ricordare che, per status e per ruolo, il classe 2000 non è il vero sostituto di Cristiano Ronaldo. Il mercato della Juve non dovrebbe chiudersi con il solo ritorno del giovane Moise. La Vecchia Signora ragiona infatti anche su un altro colpo in attacco, ma non solo. Su richiesta di Allegri, Cherubini potrebbe mettere a segno pure un acquisto a centrocampo. “Il mercato della Juve non si chiude qui, con Kean possibile altro colpo a centrocampo o sulla trequarti, soprattutto se si sbloccasse in extremis un’uscita: pressioni su Ramsey” – ha twittato il giornalista ed esperto di calciomercato Nicola Balice, sempre molto informato sulle questioni di casa Juventus. Ecco quindi i principali candidati a rinforzare il centrocampo di Allegri.
Secondo Tuttosport, sarebbero tre i nomi in ballo per questa operazione. La prima scelta della Juve resta Aurelien Tchouameni, ragazzo prodigio del Monaco. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 35 milioni di euro e bisognerà capire a quale formula potrebbe aprire il club francese. Restano caldi anche i nomi di Witsel, con cui la Juve sembrerebbe aver già trovato un accordo di massima, e di Tolisso, sempre in uscita dal Bayern Monaco. Ma attenzione anche ad altre possibili sorprese.
Meno calda di quanto non fosse fino a qualche settimana fa, ma resta viva anche la suggestione Pjanic. Il ritorno del bosniaco sarebbe probabilmente l’affare meno costoso e anche apprezzato da Allegri. C’è poi anche chi vocifera di un possibile ritorno di fiamma per Aouar, che però costa molto. Ma in un calciomercato così matto e difficile da decifrare, non vanno escluse sorprese o occasioni dell’ultim’ora, che potrebbero regalare anche qualche grosso nome ad Allegri. Ma attenzione alle ultime clamorose voci per il futuro: “Incontro per il colpaccio del 2022!” <<<
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…