Ultime notizie
Chi ci segue assiduamente, lo saprà bene: fin dall’inizio di questo calciomercato estivo, noi di Juvenews.eu vi abbiamo aggiornato giorno dopo giorno sulla vicenda Cristiano Ronaldo, ripetendovi sempre che l’ipotesi cessione era davvero molto concreta. E che lo sarebbe stata fino alla fine, fino al 31 agosto.
Avevamo ragione, anche quando molti altri davano ormai per scontata la permanenza di CR7 alla Juve. Quante volte abbiamo sentito dire “non ci sono acquirenti“, “non ci sono offerte“, “Ronaldo non vuole andare via per forza“, “non c’è più tempo“. Bene: alla fine Cristiano Ronaldo ha già salutato la Juventus. E noi ve lo avevamo raccontato in tempi non sospetti.
La strada, insomma, è segnata. Di tutto questo, ma anche delle mosse di mercato della Juve per la sostituzione di CR7, ha parlato Alfredo Pedullà svelando anche alcune possibili sorprese in arrivo <<<
Il dopo-Ronaldo
Stando alle notizie riferite dal noto esperto di calciomercato, nella notte è andata in scena una conference call, con Mendes al lavoro per riuscire a portare alla Juve un’offerta congrua da parte del City. Ma ora si è fatto avanti con forza il Manchester United, pronto a riportare CR7 a casa. Poi, l’affondo per il sostituto. O forse, i sostituti.
“La Juve ha in mente di chiudere due operazioni per l’attacco. A parte Kean serve un big“, si legge sul sito ufficiale di Pedullà. Quello dell’attaccante ex Juventus è il nome più caldo e più facilmente raggiungibile, si tratta sulla base di un prestito. E poi? Il giornalista conferma i sondaggi per Gabriel Jesus, ma i Citizens vorrebbero tenerlo. Occhio allora anche ad altri nomi.
Pedullà infatti ha confermato che la Juventus avrebbe già contattato Mauro Icardi, sarebbe lui il primo nome sul taccuino bianconero per l’attacco. Ma attenzione perché adesso sta rimbalzando anche un’altra indiscrezione totalmente a sorpresa: nuova trattativa in chiusura! <<<