Calciomercato Juve

Mercato Juve, ora si parla di un colpaccio: bufala o verità? Ecco la risposta

Ultime news

Il mercato della Juve per questa sessione estiva è ancora tutto da scoprire. Tra obiettivi dichiarati, occasioni e suggestioni, tutto può ancora succedere. Nelle ultime ore sta circolando una voce davvero sensazionale, che vedrebbe la Juventus pronta ad un grandissimo colpo. Ma sarà tutto vero? Ecco cosa ne sappiamo a riguardo <<<

Voce clamorosa

In piena sessione di mercato le voci non fanno che rincorrersi, ma l’ultima riguardo la Juve ha davvero dell’incredibile. Secondo quanto riferisce il portale specializzato calciomercato.com, la Juventus avrebbe pronto un progetto per arrivare a Isco. Non è la prima volta che il nome del fantasista spagnolo finisce nell’0rbita dei bianconeri, visto anche il noto apprezzamento di Allegri per il giocatore. La Juventus ha tentato più volte di acquistare Isco dal Real Madrid in passato, senza mai riuscire nell’impresa. Stavolta però, le condizioni sarebbero diverse.

Adesso infatti il giocatore è in uscita dal Real Madrid e Cherubini vorrebbe aspettare la fase finale del calciomercato per strapparlo ai blancos per circa 20 milioni di euro. Un affare che, per rapporto qualità-prezzo, rappresenterebbe veramente un colpaccio. Facciamo quindi chiarezza sulla reale fattibilità dell’operazione. In passato, il nome di Isco è stato spesso accostato alla Juve come possibile sostituto di Paulo Dybala. Schierarli insieme sarebbe difficile per qualunque allenatore, più che mai per un tecnico sempre attento all’equilibrio come Allegri. Oggi, Dybala è parte centrale del progetto di Max, che lo ha già incoronato vicecapitano e spronato a prepararsi per una stagione da grande protagonista. Ma non solo.

Pur trattandosi di un giocatore in esubero, le pretese di Isco in termini di ingaggio sarebbero molto alte. Attualmente, il fantasista spagnolo percepisce uno stipendio di 7 milioni di euro netti all’anno e difficilmente ridurrà le sue ambizioni, specie prima di firmare l’ultimo grande contratto della sua carriera. Tutti questi fattori, uniti alla grande abbondanza nel reparto offensivo della Juventus, sembrerebbero dunque rendere l’operazione davvero difficile, se non addirittura impossibile. Per questo, a quanto ci risulta, le nuove voci su Isco alla Juve dovrebbero essere destinate a rimanere tali. Nel frattempo però, attenzione ad un’altra clamorosa novità delle ultimissime ore: l’ultima indiscrezione sta facendo tremare la Juventus! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Calciomercato Juve

Calciomercato | Bomba prima di Belgio-Italia: “La Juve può vendere…”

A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…

14/11/2024
  • Juve News

Galderisi: “Orgoglioso di aver giocato insieme a Del Piero”

Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…

14/11/2024
  • Juve News

Moggi: “Alla Juve mancano giocatori di esperienza”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “A Douglas Luiz manca ancora il passo”

Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…

14/11/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, Retegui vince il premio come POTM: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…

14/11/2024
  • Juve News

Juve, Bucciantini: “Conceicao mi fa impazzire ma…”

Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…

14/11/2024