Calciomercato Juve

Mercato Juve/ Gira una voce: colpaccio a sorpresa, può arrivare gratis!

Ultime notizie

La Juve, come vi stiamo raccontando in questi giorni, si sta già proiettando al futuro. Cherubini e soci sarebbero infatti già al lavoro per pianificare il mercato che verrà, sondando diverse piste e diversi nomi.

La Juventus avrà certamente più forza economica nelle prossime sessioni di calciomercato, soprattutto dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Ma la dirigenza bianconera valuta sempre anche possibili occasioni e opportunità da poter cogliere al volo.

Occhi sempre puntati dunque anche sui giocatori in scadenza, anche perché tra questi ci sono nomi davvero molto importanti. Da questo punto di vista, nelle ultime ore sta circolando un’indiscrezione a sorpresa: la Juve starebbe pensando ad un vero colpaccio a zero euro <<<

La suggestione

La Vecchia Signora ha delle priorità. La prima è senza dubbio il rinnovo di Paulo Dybala. Prima di pensare a delle occasioni gratis per il mercato in entrata, bisogna infatti evitare che i pezzi pregiati dell’attuale rosa bianconera partano a parametro zero. In questi giorni dunque si lavorerà soprattutto in questa direzione: bisogna blindare la Joya. Poi però, quando sarà risolta questa questione in un modo o nell’altro, la Juve potrebbe tentare diversi affondi per mettere le mani su alcuni pezzi pregiati delle prossime sessioni di mercato.

Pogba è certamente tra questi, ma arrivare al francese è sicuramente un’impresa molto ardua. Vi abbiamo anche parlato dell’ipotesi Romagnoli, difensore mancino che ad Allegri piace da svariato tempo. Discorsi simili anche per Boubacar Kamara, Isco, Tolisso e via dicendo: tutti giocatori accostati alla Juventus in scadenza nel 2022. Ma ci sarebbe anche un altro grosso nome che ora sarebbe finito nel mirino di Cherubini.

Stiamo parlando di Frank Kessie, il cui rinnovo con i rossoneri continua a non arrivare e parrebbe al momento bloccato. Il centrocampista ivoriano ha sempre ribadito di voler rimanere a Milano, ma senza rinnovo per lui si spalancheranno le porte del mercato. E la Juventus, secondo quanto riferito anche dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe appunto già alla finestra per lui. Anche diversi altri top club europei avrebbero drizzato le antenne per Kessie, che chiede un ingaggio intorno agli 8 milioni di euro annui. La Juve valuta il colpaccio a zero. Ma non solo, ora Cherubini si scatena: colpo Sanches, può arrivare già a gennaio! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Marchegiani: “Contro il Monza mi è piaciuta per 15′ minuti”

Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Guardalà: “Vlahovic non nervoso per la sostituzione…”

Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…

23/12/2024
  • Juve News

Di Gennaro: “La Juventus non fa paura come una volta”

Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…

23/12/2024
  • Juve News

Zeytulaev: “Sarei curioso di vedere Gasperini alla Juventus”

Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Losapio: “Vlahovic servirebbe preservarlo”

Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Sabatini: “Contro il Monza vittoria con prestazione modesta”

Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…

23/12/2024