L’aria che si respira a Torino, soprattutto dalle parti della Continassa, è di estremo fermento in questo momento. D’altronde, questi sono giorni davvero bollenti per quanto è successo e sta accadendo tutt’ora in casa Juve, soprattutto in ottica mercato. La rottura definitiva con Paulo Dybala ha dato uno scossone molto forte a tutto l’ambiente bianconero e nel frattempo continuano a circolare anche tantissime altre notizie di calciomercato che riguardano la Juventus. La pausa per le nazionali tra l’altro potrebbe accelerare qualche situazione, visto che i club non sono impegnati e concentrati sul campo.
Al primo giorno utile in effetti la Vecchia Signora ha voluto chiudere la telenovela riguardante il futuro della Joya e ora guarda avanti. Di certo una delle priorità assolute della Juve per il prossimo mercato estivo sarà proprio quella di rimpiazzare il numero 10 argentino. E infatti la dirigenza bianconera si sarebbe già messa al lavoro, individuando tanti possibili sostituti di Dybala. Ma nel contempo si muove anche per altri grandi obiettivi di calciomercato, anche per gli altri reparti. Arrivano ad esempio importanti conferme per un nome illustre in particolare, di cui ha parlato anche il massimo esperto di mercato Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky.
Ecco quanto riferito dal collega: “La Juventus continua a tenere sempre molto calda la pista che porta ad Antonio Rudiger. Da quanto ne sappiamo, non c’è ancora un accordo già definito con il giocatore. Il tedesco però sta valutando seriamente l’ipotesi Juve. Ma vuole anche aspettare un’eventuale sistemazione della vicenda Chelsea, quindi vuole dare la priorità ancora ad un possibile rinnovo con i Blues. La Juventus però resta comunque attenta all’evoluzione della situazione“. Insomma, la pista Rudiger è concretamente da seguire. In tutto questo però, attenione ad un clamoroso annuncio in diretta TV di queste ore: “Colpo super, la Juventus può prenderlo in prestito!” <<<