L’era post Ronaldo è iniziata da meno di un mese e la mancanza di CR7 si sente già forte. La Juve sta attraversando un periodo complicato e sta pagando a caro prezzo l’assenza del portoghese in zona gol.
Come rivelato dallo stesso Massimiliano Allegri, Moise Kean non è arrivato come sostituto di Cristiano Ronaldo, dunque la società farà ancora grossi investimenti sull’attacco.
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juve avrebbe puntato un nome da paura per rinforzare proprio il reparto avanzato, che potrebbe arrivare già a gennaio <<<
Oltre agli evidenti limiti del centrocampo, in questo avvio di stagione è venuta fuori una grossa difficoltà in zona gol dell’attacco bianconero. Troppo poche le reti segnate dalla Juventus che, rimasta orfana di un extraterrestre da almeno 30 marcature a stagione, ha bisogno di dare nuova linfa all’attacco. Se la situazione non dovesse sbloccarsi nel breve periodo, non è affatto da escludere che Cherubini possa andare su un attaccante già nel mercato di riparazione. Secondo Eurosport, un attaccante di altissimo livello potrebbe trasferirsi già a gennaio.
Si tratta di Anthony Martial, classe ’95 del Manchester United. L’attaccante sarebbe pronto a lasciare il Manchester United, con il club inglese che sembrerebbe disposto a lasciarlo partire davanti a un’offerta congrua. I Red Devils hanno grande abbondanza nel reparto offensivo, a cui in estate si è aggiunto anche lo stesso Cristiano Ronaldo. Martial vorrebbe quindi un club pronto a puntare con decisione su di lui, con l’obiettivo di riconquistare la nazionale francese e lo status che spetta a un giocatore del suo livello. Occhio però alle possibili condizioni dell’operazione e alla concorrenza, che non sarà semplice da battere.
Sempre secondo Eurosport, anche il Barcellona sarebbe sulle tracce di Martial, ma né la Juve né il Barça sembrano nelle condizioni di mettere in piedi un’asta. Dunque, se i bianconeri volessero davvero dare l’assalto all’attaccante, dovrebbero semplicemente muoversi in anticipo. Martial viene valutato intorno ai 40 milioni di euro, ma la Juve non è nuova a soluzioni creative per il pagamento dei cartellini. Inoltre, al termine di questa stagione scadono diversi contratti pesanti e una Juventus più leggera dal punto di vista del bilancio potrebbe muoversi con maggiore libertà. Ma intanto attenzione ad un pesantissimo annuncio improvviso di queste ultime ore: incredibile ma vero, addio confermato! <<<
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…
Aldo Agroppi ha parlato della sfida che metterà contro la Juve e il Torino: per…
Alessandro Del Piero, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rapporto…
Rafa Benitez, allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche degli ultimi risultati dei…
Alessandro Del Piero, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…