Ultime notizie
Altro che immobilismo, altro che Juve ferma sul mercato. Il club bianconero, in realtà, sarebbe in piena attività in questo periodo caldissimo. Dichiarazioni di facciata e smentite di rito non possono di certo nascondere la realtà dei fatti. La Vecchia Signora è al lavoro su tantissimi fronti di calciomercato.
E quando si parla di mercato, soprattutto quello della Juve, non possono neanche escludersi grosse sorprese, che possono spuntare totalmente a sorpresa da un momento all’altro.
E’ proprio questo il caso dell’ultima clamorosa notizia di calciomercato che coinvolge per l’appunto la Juventus. In queste ultime ore infatti sta impazzando un’indiscrezione veramente grossa che parla di un vero e proprio colpaccio in arrivo, per il quale i bianconeri avrebbero già trovato l’accordo <<<
C’è l’accordo
Come detto, Madama è al lavoro già per il mercato di gennaio, che dovrebbe portare in dote alcune cessioni e almeno un paio di colpi in entrata. Ma la Juventus pensa anche a progettare il futuro prossimo. Con particolare attenzione alla prossima estate quando ci sarà da ristrutturare ancor più profondamente la rosa bianconera. E la notizia del giorno parla proprio di quello che potrebbe essere il primo colpaccio della Juventus in vista del calciomercato estivo.
Stando a quanto riferito in Spagna da Sport, noto quotidiano di Barcellona sempre molto vicino alle questioni di casa blaugrana, la Juve avrebbe raggiunto un accordo di massima con l’esterno d’attacco Ousmane Dembelé. Il gioiello francese classe ’97, non avendo trovato l’intesa con il Barça per il rinnovo, si svincolerà a parametro zero a fine stagione. E la Juve avrebbe fiutato la ghiotta occasione.
I dirigenti bianconeri avrebbero sfruttato l’opportunità, trovando l’accordo con l’agente del giocatore. Anche Dembelé stesso avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento a Torino, ma starebbe aspettando qualche segnale dal PSG, la sua primissima scelta. Se i francesi non si facessero vivi, allora la Juventus potrebbe davvero avere la strada spianata. Ma intanto, attenzione ad un annuncio in diretta TV: “Tutto vero, è arrivata una chiamata!” <<<