C’è ancora qualcuno che pensa che il calciomercato della Juventus sia fermo. Tutto sbagliato. Giuntoli sta lavorando da settimane ad operazioni che porteranno la Juve ad avere una rosa di primo livello, capace di lottare sin da subito per lo scudetto e allo stesso tempo fare bene in Europa, dove i bianconeri sono obbligati ad essere protagonisti. Una delle prime questioni da risolvere è senza dubbio legata a Federico Chiesa. Il futuro del giocatore condizionerà anche le mosse in entrata che la Juventus si è prefissata ed è per questa ragione che da giorni si lavora per capire come pianificare al meglio la sua uscita. In tal senso, nella notte, sono arrivati aggiornamenti pesanti e molto importanti.
Da una parte c’è Alfredo Pedullà che quando si parla di un possibile scambio con Frattesi parla di fantamercato. Dall’altra – come vi abbiamo riportato – c’è Balzarini che dice che l’idea di scambio, inizia a prendere forma. Insomma: qualcosa sotto sotto si sta muovendo. Ma il punto centrale è rappresentato dal fatto che – scambio o no – la Juventus non vuole ritrovarsi nella spiacevole situazione di perdere a zero il giocatore. Ecco il motivo per cui tutti crediamo che alla fine, qualcosa succederà prima della fine del calciomercato. Allo stesso tempo, comunque, Di Marzio parla di movimenti in entrata molto importanti.
Come abbiamo spesso ripetuto, la Juventus vuole rendere la rosa a disposizione di Thiago Motta, di primo livello. Per farlo, si sta lavorando sia sulle entrate che sulle uscite. Rispetto alle entrate, il colpo prescelto per l’attacco è Galeno del Porto. Parlando in diretta su Sky Sport dell’argomento in questione, Di Marzio ha dichiarato: “Quello che posso dirvi è che la Juve sta cercando rinforzi in attacco e tra gli osservati c’è Galeno. Nella giornata del 6 agosto 2024, c’è un incontro in programma con il procuratore del ragazzo. Per acquistarlo, la Juventus dovrà presentare un’offerta da 30 milioni di euro. Le cifre sono alte, molto. Quindi prenderlo non sarà semplice. Allo stesso tempo posso dirvi che la trattativa tra le parti c’è. Esiste. Il classe 1997 nell’ultima stagione ha collezionato 47 presenze, mettendo in cascina 16 gol e 12 assist“. Insomma, non male, no? In attesa di novità, comunque, possiamo dirvi che Giuntoli starebbe lavorando anche a qualcos’altro di molto molto grosso <<<
Michele Criscitiello, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato dei bianconeri.
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…