Ultime notizie
La Juve cerca un attaccante sul mercato. Questa non è certo una novità. Le sorprese piuttosto riguardano i nomi accostati alla Juventus in queste ultime ore. Tra gli ultimi in ordine di tempo c’è ad esempio Luis Suarez, che rispunta in orbita bianconera dopo le spinose vicende del recente passato.
Disponibile a parametro zero, dalle qualità indiscutibili e dalla grandissima esperienza internazionale, Suarez potrebbe in effetti rappresentare un profilo interessante per quelle che sono le esigenze di mercato della Juve per quel reparto. Il “Pistolero” Suarez potrebbe essere, a conti fatti, un ottimo vice Vlahovic.
L’ingaggio comunque è pesante: per ora la Juventus si limita a valutare questa candidatura, visto che Suarez è stato proposto. Anche perché, stando alle ultime notizie di calciomercato svelate dal noto giornalista Paolo Paganini, i bianconeri ora starebbero spingendo forte per un altro fuoriclasse per l’attacco <<<
Super sorpresa
Con Luis Suarez sullo sfondo e Angel Di Maria sempre in stand-by, la Juventus potrebbe optare anche per un colpo grosso che possa ricoprire sia il ruolo di centravanti (dunque di vice Vlahovic) che quello di esterno offensivo. In questo caso servirebbe un profilo di grandi qualità e molto duttile.
Giacomo Raspadori per esempio rispecchierebbe queste caratteristiche, ma secondo Paganini la Juve starebbe puntando ancora più in alto. Ecco quanto riferito dall’esperto di mercato della Rai sul proprio profilo Twitter: “Come confermato a Calcio Totale Estate, la Juventus sta spingendo forte per Gabriel Jesus. Ci sono già stati due incontri. Il giocatore (c’è anche l’Arsenal) vorrebbe fare un’esperienza in un altro campionato. Ingaggio di 5 milioni“.
Un’indiscrezione veramente enorme, che spalancherebbe la strada ad un profilo giovane ma già di grandissimo spessore internazionale. Da tempo Gabriel Jesus, in uscita dal Manchester City, viene accostato alla Juve. Ora però, secondo Paganini, la Vecchia Signora starebbe facendo veramente sul serio per il brasiliano classe ’97. Ma non solo. Dopo Pogba, altri 8 giocatori sono pronti a trasferirsi subito alla Juventus: tutti i nomi <<<