Dalle notizie che continuano a circolare in orbita bianconera, pare proprio che il mercato in casa Juve non si sia mai veramente chiuso. Anzi, la Vecchia Signora rimane tra i club più attivi del momento, con un occhio già puntato verso il calciomercato della prossima estate.
Cherubini e soci sarebbero già al lavoro per intavolare trattative, tessere trame sotto traccia e pianificare con largo anticipo ogni possibile movimento di mercato del prossimo futuro. E, da quanto sta trapelando, sembra che in pentola stia bollendo nuovamente qualcosa di molto importante.
In particolare, tra le tante voci di calciomercato che si stanno rincorrendo, in queste ore ne è spuntata una totalmente nuova e assolutamente sorprendente. La Juventus infatti sarebbe già concretamente al lavoro per un colpo davvero molto grosso <<<
Sappiamo come in estate è atteso almeno un acquisto di calibro importante per il centrocampo. L’obiettivo principale? Un regista puro, capace di dare dinamismo, qualità e velocità alla manovra e alle geometrie della mediana bianconera. Qualche nome è già spuntato, ma pare che la Juve ora si stia muovendo per fare un altro colpo eclatante.
A svelarlo è stato il giornalista Dario Pellegrini, che tra l’altro è stato anche tra i primi a parlare di Vlahovic durante il mercato invernale. Ecco quanto ha riferito il collega sul suo profilo Twitter: “Telefoni bollenti fra Dursun e la Juventus che, dopo Zakaria, tenterà il colpo Frenkie De Jong“. Una vera e propria bomba di calciomercato, insomma. E non è ancora tutto.
Ali Dursun infatti, oltre ad essere il procuratore di De Jong, è anche l’agente di Zakaria. I rapporti tra le parti dunque sono ottimi. Sempre Pellegrini poi ha aggiunto altri dettagli: “A metà gennaio i bianconeri e il Barcellona si sono incontrati a Madrid e lì è stato chiaro come gli spagnoli non reputino più l’olandese incedibile: richieste ancora alte ma la Juve tratta“. Davvero tanta roba. Nel frattempo però, attenzione: adesso stanno circolando alcuni nomi da paura, uno è una sorpresa assoluta! <<<
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…