Calciomercato Juve

Mercato Juve, ora Cherubini fa sul serio: “Sprint per il colpo da 25 milioni”

Prima pagina

La Juve inizia a fare veramente sul serio sul fronte mercato. Lo testimoniano chiaramente le tante notizie di calciomercato che tanno circolando in questi giorni in orbita bianconera. Molte questioni in ballo, tanti nomi tra possibili cessioni, addii in vista e nuovi grandi colpi in entrata.

E ora, anche le prime mosse concrete. La primissima in assoluto è stata quella di definire e chiudere una volta per tutte il caso Dybala. Ma la Juventus sta pensando ai prossimi colpi da fare. Rudiger è un nome caldo per la difesa, così come quello di Zaniolo lo è per la trequarti. Segnali di una Signora molto attiva sul mercato in questo periodo.

Tanto che, proprio in queste ultime ore, la dirigenza bianconera capitanata da Cherubini si sarebbe mossa con forza anche per un altro grosso obiettivo bianconero da circa 25 milioni di euro <<<

Contatti avviati

Come sanno tutti molto bene, è il centrocampo il reparto che più “preoccupa” la Juventus. Sarà per l’appunto la mediana a registrare i maggiori cambiamenti durante le prossima estate. In uscita ci sono Bernradeschi e Rabiot, ma anche Arthur potrebbe finire sul mercato.

In entrata invece, sono tantissimi i nomi accostati al club bianconero. Dal sogno proibito Pogba a Jorginho, fino ad arrivare ai vari Gravenberch, Milinkovic-Savic e tanti altri ancora. Senza escludere però sorprese dell’ultim’ora che potrebbero spuntare da un momento all’altro.

Una di queste potrebbe essere rappresentata dal 22enne Davide Frattesi del Sassuolo. Un ragazzo che si sta mettendo in grandissima mostra in questa stagione, tanto da aver attirato le attenzioni di molti club, soprattutto quello nerazzurro. Secondo Tuttosport però, ora per Frattesi si sarebbe inserita con forza anche la Juve, che avrebbe già allacciato i contatti sia con la dirigenza neroverde, sia con l’entourage del calciatore. Il Sassuolo chiederebbe circa 25 milioni più bonus per il proprio gioiello, Cherubini ha già iniziato a lavorarci. Intanto però, attenzione: rivoluzione in estate, ecco la formazione da sogno per il 2023! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Ravezzani: “La Juve di oggi gioca un po’ meglio di quella di Allegri”

Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…

24/12/2024
  • Juve News

Pavan: “La Juve non ha mai vinto più di due partite di seguito…”

Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…

24/12/2024
  • Juve News

Juve Next Gen, Pavan: “Con Brambilla salto di prestazioni”

Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…

24/12/2024
  • Juve News

Ag. Di Gregorio: “Michele scelto dalla Juve per questo motivo…”

Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…

24/12/2024
  • Juve News

Juve, Losapio: “Le difficoltà sono più psicologiche che tecniche”

Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…

24/12/2024
  • Juve News

Juve, Spalletti: “Ecco perchè Vlahovic è nervoso. Su Locatelli…”

Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva

24/12/2024