Ultime notizie
La Juve è finalmente tornata regina del mercato a gennaio e pare che non abbia nessuna intenzione di cedere il suo scettro e la sua corona in estate. Anzi, saranno le altre a dover rincorrere la Vecchia Signora, come è sempre stato e come è giusto che sia. Come in campo, così sul calciomercato.
Non deve sorprendere dunque che anche in vista dei prossimi mesi potrebbero andare in scena nuovi duelli di mercato tra la Juventus e le altre grandi rivali italiane. In particolare, nelle ultime sessioni di calciomercato, più volte si sono incrociate le strade di bianconeri e nerazzurri.
Un derby d’Italia fuori dal campo di gioco che potrebbe riproporsi ben presto per nuovi obiettivi di mercato in comune. Anzi, stando alle ultime notizie, la Juve sarebbe già pronta per l’appunto a mettere i bastoni tra le ruote a Beppe Marotta <<<
Derby di mercato
Da Chiesa a Kulusevski, da Rovella a Lukaku e Dybala: la Vecchia Signora e la Beneamata hanno duellato a più riprese e paiono destinate a farlo ancora. Stavolta in ballo ci sarebbe un colpo molto interessante a parametro zero sul quale Marotta starebbe lavorando già da tempo.
Parliamo di Matthias Ginter, difensore centrale classe ’94 che a fine stagione dovrebbe svincolarsi dal Borussia Monchengladbach. Il gigante tedesco ha una valutazione di circa 25 milioni di euro, dunque accaparrarselo a zero rappresenterebbe un colpo importante. Ancor di più se strappato ai rivali nerazzurri.
Marotta, che sappiamo essere un asso per questo tipo di colpi, si sarebbe già mosso ma, secondo Sport Mediaset, ora anche la Juve sarebbe entrata in corsa per Ginter. I bianconeri in effetti valutano rinforzi anche in difesa, vista la carta d’identità del duo Chiellini-Bonucci e il futuro incerto di Matthijs de Ligt. Nuovo derby d’Italia di calciomercato alle porte? Presto ne sapremo di più. Ma attenzione perché in queste ore sono arrivate anche altre clamorose novità: nuova bomba su Dybala, sta circolando un’indiscrezione da urlo! <<<