Il calciomercato estivo si è concluso da poco, ma è già tempo di nuove indiscrezioni. Già perché, come spesso vi abbiamo riferito, la Juve non vuole perdere tempo e si sta già muovendo per il mercato che verrà.
La Vecchia Signora non vuole farsi trovare impreparata, è chiamata a riscattare una sessione di calciomercato non certo brillante E per farlo, bisogna avere idee chiare e muoversi in fretta.
Cherubini in primis vuole rifarsi, visto che su di lui e sull’operato della società sono piovute varie critiche. Occhio allora all’ultima novità a sorpresa: la Juventus starebbe pensando di soffiare un giocatore al nerazzurro Marotta <<<
I duelli di calciomercato tra bianconeri e nerazzurri hanno caratterizzato le ultime sessioni di calciomercato. Da Lukaku a Dybala, da Kulusevski a Locatelli: tanti giocatori hanno visto coinvolte sia la Vecchia Signora che il club di Zhang. All’inizio il confronto era tra Marotta e il suo ex braccio destro Paratici, ora invece l’ad nerazzurro potrebbe trovare sulla sua strada il nuovo ds bianconero Cherubini.
Stando alle ultime notizie infatti i due club potrebbero presto tornare a sfidarsi per alcuni derby d’Italia sul mercato. Il primo potrebbe essere per Axel Witsel, giocatore accostato alla Juve durante la sessione di mercato appena conclusa. Il centrocampista belga, in uscita dal Borussia Dortmund, ora sarebbe entrato anche in orbita nerazzurra. Occhio però, perché Cherubini avrebbe già in mente la contromossa.
La Juventus infatti si sarebbe messa sulle tracce di André Onana, portiere camerunese classe ’96 che a fine stagione si svincolerà a parametro zero dall’Ajax. Marotta lo ha seguito e trattato a lungo e sembrava essere ad un passo dall’assicurarselo per il dopo-Handanovic, ma ora si sarebbe appunto inserito Cherubini. Stando a quanto riferito infatti da Interlive, Onana sarebbe stato individuato dai bianconeri come il possibile erede di Szczesny, che a fine stagione potrebbe salutare Torino. Ma non è ancora tutto, in queste ore è arrivato un clamoroso annuncio a sorpresa: “Allegri ha chiesto un gran colpo per gennaio, l’offerta è già pronta!” <<<
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…