Ultime notizie
Juve sempre al lavoro anche sul fronte mercato, che non smette di regalare spunti e novità interessanti. In estate sono attesi in effetti molti interventi da parte del club bianconero, che vuole continuare il percorso di ristrutturazione della propria rosa. Il progetto c’è ed è ormai chiaro a tutti.
Ora bisogna continuare a portarlo avanti anche nei prossimi mesi, dopo l’ottimo lavoro svolto durante lo scorso calciomercato di gennaio. La dirigenza bianconera sta valutando come intervenire e le riflessioni riguardano tutti i reparti. Molto dipenderà anche da chi partirà, ma non c’è dubbio che bisognerà intervenire in difesa, a centrocampo e pure in attacco.
Bisogna anche capire dove fare all-in, in che zona di campo investire di più. E anche da questo punto di vista la scelta pare fatta: la Juventus vorrebbe fare un grandissimo colpo a centrocampo. E occhio perché, stando alle ultime notizie, Cherubini starebbe facendo veramente sul serio per un grosso nome spuntato di recente <<<
Colpo da 30 milioni
In queste ore vi abbiamo parlato approfonditamente di Paul Pogba e delle voci che stanno circolando sul futuro del campione francese accostato alla Juventus. Ma bisogna tenere assolutamente d’occhio anche altre piste, che potrebbero farsi davvero bollenti in breve tempo.
Tra queste c’è quella che porta a Renato Sanches, centrocampista di quantità e qualità di proprietà del Lille. Il gioiello portoghese classe ’97 piace da tempo ai rivali rossoneri che sono andati vicinissimo a mettere le mani su Sanches, ma ora la Juventus si sarebbe inserita con forza e starebbe provando seriamente a scavalcare Maldini.
Stando a quanto riferito da Tuttosport, la Juve avrebbe già un accordo di massima con l’entourage di Sanches per un incontro nel corso della prossima sosta dei campionati. La valutazione di Renato Sanches potrebbe in realtà sfiorare anche i 40 milioni, ma il contratto in scadenza nel 2023 abbassa il valore del suo cartellino a circa 25/30 milioni. Intanto però, la Juventus è letteralmente scatenata: “E’ fatta per Rudiger ma non solo, c’è l’accordo per un altro colpaccio!” <<<