Il diktat del mercato della Juve deve essere quello di aumentare la qualità complessiva della rosa bianconera. Non sarà certamente un’impresa semplice da portare a termine, visto che i bianconeri devono operare all’interno di certi limiti di budget. Ma certe occasioni che il calciomercato potrebbe presentare potrebbero agevolare la Juventus nel mettere a segno qualche colpo di grosso calibro.
Quando la Juve avrà piazzato qualche cessione importante, potrà pensare anche più in grande. A gennaio la dirigenza bianconera vuole risolvere qualche situazione in uscita. In primis quella di Aaron Ramsey, che percepisce un ingaggio molto pesante per le casse del club. Si valuta anche la rescissione, a patto che il gallese non esiga una buonuscita.
Poi occhio anche a Rabiot e Kulusevski, altri due giocatori che potrebbero garantire alla Juventus un ottimo afflusso di denaro, oltre che il risparmio su ingaggi importanti. Se Cherubini riuscisse a mettere a segno almeno un paio di cessioni del genere, non si potrebbero escludere acquisti eccellenti. Soprattutto se, come detto, si tratterà di ghiotte occasioni da cogliere al volo. Ecco allora che potrebbe prendere quota una suggestione davvero clamorosa a gennaio <<<
Attenzione ad una super opportunità in arrivo dalla Premier League.
Secondo la stampa inglese infatti, Mason Mount – campione d’Europa con il Chelsea e finalista dell’Europeo vinto dall’Italia con la Nazionale inglese – potrebbe presto cambiare aria. Il trequartista classe ’99 non sarebbe affatto contento della sua gestione al Chelsea e sarebbe frustrato, tanto da prendere in esame un addio al club che lo ha cresciuto e lanciato nel grande calcio mondiale.
Un’occasione unica per mettere le mani su un gioiello del genere, che sicuramente garantirebbe un grandissimo salto di qualità dalla metà campo in su alla Juventus. La Vecchia Signora avrebbe messo dunque gli occhi su Mount, ma prima di pensare ad un assalto del genere dovrà cedere qualcuno. Obiettivo concreto o solo una suggestione di mercato? Staremo a vedere. Intanto però attenzione, Fabio Santini sgancia il siluro in diretta TV:”A quanto mi risulta…” <<<
Andrea Losapio ha parlato del centrocampista della Juve, Teun Koopmeiners: per il giornalista, i prossimi…
La Juventus sta lavorando per migliorare la propria rosa in vista della prossima stagione: novità…
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus, l'allenatore del Torino, Paolo…
Luca Fusi ha parlato del prossimo Derby della Mole: per il doppio ex, la Juve…
Adriano Galliani, presidente del Monza, ha parlato della lotta salvezza della squadra in Serie A:…
Massimiliano Nerozzi ha parlato del derby della Mole: per il giornalista, la Juventus si presenterebbe…