[fncvideo id=718821 autoplay=true]
Juventus ribaltata, quasi totalmente. Questo è quello che dovranno aspettarsi i tifosi della Juventus da qui alle prossime settimane e ai prossimi mesi. In questo senso, nei corridoi dei calciomercato sono diverse le persone che si aspettano un mezzo terremoto. Per fare ordine su tutto quello che sta succedendo, oggi abbiamo deciso di fare il punto della situazione aggiornandovi con il nostro borsino.
All’interno delle prossime info grafiche, troverete quella che è la situazione legata alla Juventus e a tutti i suoi movimenti circa i nomi più grossi e significativi. Con una bombetta finale che potrebbe stravolgere – e come – la sessione di mercato estiva. E allora, senza perdere tempo, iniziamo subito dal primo nome per andare via via avanti <<<
Voci sempre più insistenti che preoccupano e non poco. Dopo quelle su Vlahovic, che secondo noi sarebbe meno grave cedere, ora iniziano ad uscire fuori delle voci secondo cui pure Chiesa – non solo a chiacchiere – sarebbe destinato a finire sulla lista delle possibili cessioni in vista del prossimo anno. Per la Juventus, crediamo noi, sarebbe un addio pesantissimo che difficilmente potrebbe essere spiegato. Salvo con la questione relativa ai soldi. Eppure, la possibilità di arrivare ai saluti sembra essere sempre più verosimile. Non resta altro da fare che attendere per vedere quale sarà il risultato finale di un’estate che rischia di essere davvero incredibile tra colpi in uscita e in entrata.
In conferenza stampa, Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di tornare ad allenare una…
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…