Al termine di una stagione abbastanza deludente, in casa Juve è il momento di pensare al mercato e alla ricostruzione della rosa. Max Allegri sarà confermato in panchina, ma il prossimo anno serviranno tutt’altri risultati e miglioramenti evidenti nel gioco. L’obiettivo dichiarato è tornare a vincere.
Per questo la dirigenza bianconera è al lavoro per regalare al tecnico italiano la miglior rosa possibile. I bianconeri sono a caccia di innesti in tutti i reparti, dalla difesa all’attacco. Tanti i nomi che circolano, così come tante possono essere le sorprese che spunteranno nel corso del calciomercato estivo.
Di Maria e Pogba sono due obiettivi ormai noti e molto vicini, ma sul taccuino di Cherubini ci sarebbero anche tanti altri nomi. Il noto esperto di mercato Paolo Bargiggia ne ha svelati altri due completamente nuovi proprio in queste ore <<<
Se da una parte si intensificano sempre di più le voci attorno ad Angel Di Maria, dall’altra la Juventus continua la sua ricerca anche ad un altro attaccante esterno. E, sempre per il reparto offensivo, un altro obiettivo è una punta che all’occorrenza possa far rifiatare Dusan Vlahovic.
A tal proposito, il giornalista Paolo Bargiggia su Twitter ha parlato di due nomi a sorpresa: “La Juventus sta pensando, tra gli altri, a Deulofeu e Simeone come sostituto di Paulo Dybala il primo e alternativa a Vlahovic il secondo”. I due sono nomi completamente nuovi nel panorama bianconero, mai accostati prima alla Juve.
Entrambi reduci da una stagione fenomenale (13 gol e 5 assist per il primo, 17 gol e 4 assist per il secondo), l’esterno spagnolo e l’attaccante argentino potrebbero essere acquisti low cost ma di buon livello, ottimi dal punto di vista qualità-prezzo. Ma in queste ultime ore sono arrivate anche altre grosse novità. Di Maria sfuma? Zaniolo più un altro gioiello a sorpresa: “La Juventus ha presentato l’offerta!” <<<
Circolano voci da urlo rispetto a Cristiano Ronaldo e a quello che potrebbe succedere nella…
Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del nuovo corso…
Roberto Baronio, ex calciatore e collaboratore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del gol…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle bianconere, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche dei precedenti…