Calciomercato Juve

Mercato Juve / Esodo da Barcellona: Cherubini punta due fenomeni!

Ultime news

In questo periodo la dirigenza della Juventus sta lavorando su rinnovi e programmazione per il futuro. Cherubini e soci cercheranno di rendere la rosa sempre più competitiva.

Oltre a seguire i suoi grandi obiettivi, la Juve rimane sempre vigile sulle occasioni che può presentare il mercato, attraverso cui si possono mettere a segno grandi colpi a condizioni favorevoli.

Stando alle ultime indiscrezioni, ce ne sarebbe una, doppia, in arrivo da Barcellona: ecco tutti i dettagli <<<

Doppia idea

L’ultimo calciomercato della Juventus è stato condotto con grande cautela, ma presto la società farà nuovi investimenti per rinforzare la rosa. Ma a parte i grandi colpi da programmare, Cherubini dovrà anche saper approfittare delle opportunità che potrebbero crearsi nei prossimi mesi. Guardando alla situazione del Barcellona, club in crisi e in totale ricostruzione, se ne potrebbero trovare addirittura due.

Tra i tanti giocatori incerti del suo futuro in Catalogna, Ousmane Dembélé è probabilmente quello di maggiore appeal internazionale. Stando a quanto riferisce il quotidiano spagnolo ‘Sport’, la dirigenza blaugrana sarebbe molto arrabbiata con il giocatore, visto che la trattativa per il rinnovo sta andando avanti da troppo tempo. Il club avrebbe dato addirittura un ultimatum a Dembélé, che entro breve dovrà decidere quale sarà il suo futuro. La Juve sarebbe tra le squadre interessate al giocatore, qualora dovesse liberarsi a zero a giugno. Ma attenzione anche ad un altro gioiello che potrebbe liberarsi dal Barcellona.

Sergio Aguero è arrivato a Barcellona come uomo di Lionel Messi, poi clamorosamente passato al PSG. L’attaccante argentino non starebbe trovando grande feeling con l’ambiente. Secondo calciomercato.it, il rinnovo imminente di Ansu Fati lo porterebbe ancora più fuori dai progetti futuri del club. La Juve starebbe seguendo con attenzione la situazione legata al grande bomber ex City, che ha ancora le qualità per essere uno dei migliori centravanti del panorama europeo. Ma le novità non finiscono qui: rivoluzione centrocampo e bomba Icardi, la raffica! <<<

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, Marchegiani: “Contro il Monza mi è piaciuta per 15′ minuti”

Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Guardalà: “Vlahovic non nervoso per la sostituzione…”

Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…

23/12/2024
  • Juve News

Di Gennaro: “La Juventus non fa paura come una volta”

Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…

23/12/2024
  • Juve News

Zeytulaev: “Sarei curioso di vedere Gasperini alla Juventus”

Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Losapio: “Vlahovic servirebbe preservarlo”

Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…

23/12/2024
  • Juve News

Juve, Sabatini: “Contro il Monza vittoria con prestazione modesta”

Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…

23/12/2024