Come ogni giorno, le novità relative al mercato della Juve continuano a tenere banco, tanto più ora che il campionato è terminato. Da ora in poi, come è normale e logico che sia, il calciomercato la farà da padrone. E la Juventus si sta imponendo sempre più come protagonista di questa ormai prossima sessione estiva.
La dirigenza bianconera ha iniziato a muoversi da tempo, con largo anticipo, affondando con convinzione per i primi obiettivi sulla lista della spesa di Cherubini. Ma l’estate sarà lunga e probabilmente ricchissima di novità e possibili sorprese. Se le premesse sono queste, ci aspetta un mercato esaltante da parte della Juve.
E in effetti dobbiamo registrare nuove indiscrezioni bollenti che sono arrivate nelle ultime ore. In particolare, dalla Spagna spingono forte verso la Juventus un altro grandissimo obiettivo bianconero: secondo i media iberici, il giocatore è destinato a sbarcare a Torino in estate <<<
Se a centrocampo il colpo grosso sarà Paul Pogba e in attacco è in arrivo Angel Di Maria, non bisogna dimenticare anche il reparto arretrato, che indubbiamente avrà bisogno di rinforzi. Al centro si cerca un difensore da affiancare a Matthijs de Ligt, ma anche a sinistra servirebbe un nuovo titolare.
Da tempo vi stiamo raccontando di come la Juve stia sondando diversi profili, da Emerson Palmieri a Destiny Udogie e Owen Wijndal. Ma il sogno sarebbe sempre il brasiliano Renan Lodi dell’Atletico Madrid. Giovane (24 anni), di grandissime prospettive ma con già ottima esperienza a grandi livelli, Lodi è tra gli esterni mancini più importanti del panorama calcistico europeo e mondiale. La Juve lo segue da tempo e potrebbe riuscire a portarselo a casa.
Lo conferma il maggior quotidiano d’informazione sportiva in Spagna, cioè Marca. Secondo i colleghi, Renan Lodi dovrebbe effettivamente essere il rinforzo per la corsia mancina della Juventus. Sempre secondo la stessa fonte, l’Atletico Madrid avrebbe aperto alla cessione del classe ’98 a fronte di un’offerta congrua e i bianconeri sarebbero per l’appunto in pole position. Nel frattempo però, grande attenzione ad altre clamorose novità. Allegri scatenato: “Ha chiesto altri tre colpi top dopo Pogba e Di Maria, ecco i nomi” <<<
La Juventus non molla: l'idea di avere una rosa più forte di quella attuale resta…
Boto ha parlato del difensore Antonio Silva, accostato tra i profili d'interesse della Juve per…
Weah è ritornato sul pareggio contro l'Inter: per il calciatore, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria…
In conferenza, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la partita contro il Milan nel…
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…