Record e addio
Grazie alla rete segnata nella sconfitta contro il Genoa, Paulo Dybala è salito a quota 115 gol con la maglia della Juve. Un traguardo importantissimo, che gli permette di raggiungere una leggenda bianconera come Roberto Baggio. La Joya avrà a disposizione altre tre partite per superarlo, poi sarà addio.
A giugno, infatti, il fantasista argentino lascerà Torino, pronto ad iniziare una nuova fase della sua carriera. La Juve è quindi alla disperata ricerca di un sostituto della Joya, di un giocatore che non faccia rimpiangere il talento del classe 1993.
Tra i tanti nomi accostati ai bianconeri, nelle ultime ore si sta parlando sempre più di uno particolarmente interessante. Dall’Inghilterra sono sicuri: sarebbe lui l’obiettivo numero uno per l’attacco bianconero <<<
Asse caldo
Le attenzioni della Juventus sono puntate in diverse direzioni, ma la Vecchia Signora continua a guardare con occhio particolarmente interessato soprattutto in casa Chelsea. Prima il grande sogno (ormai svanito) Rudiger, poi le piste ancora attuali che potrebbero portare a Jorginho ed Emerson Palmieri. E non solo.
Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Express, la Juve sarebbe sulle tracce anche di Christian Pulisic. L’esterno d’attacco del Chelsea ha tutte le carte in regola per essere il giocatore ideale per sostituire La Joya. Classe 1998, americano come McKennie, Pulisic è un giocatore duttile, in grado di giocare sia sulla fascia che sulla trequarti, che fa del dribbling la sua dote migliore.
Quest’anno con la maglia del Chelsea ha collezionato soltanto 5 gol e 1 assist in 19 presenze in Premier League, chiuso nelle gerarchie dai molti talenti della squadra inglese. Il club londinese sta attraversando un momento particolarmente delicato e starebbe pensando di lasciarlo andare. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 45 milioni di euro, ma vista la situazione non sono da escludersi possibili sconti. Adesso però, grande attenzione. I tifosi bianconeri sognano, annuncio improvviso su Paul Pogba! <<<