Il tormentone è ufficialmente tornato, più forte che mai. Negli ultimi anni, in praticamente ogni sessione di calciomercato, Paul Pogba è stato accostato alla Juventus. Del suo possibile ritorno si è parlato davvero tantissimo, ma mai come questa volta l’ipotesi risulta essere assolutamente concreta.
Anche perché – per fortuna, potremmo dire – questa sarà l’ultima volta che il nome del Polpo verrà tirato in ballo in ottica Juve. Il francese in estate cambierà squadra e a 29 anni firmerà il suo ultimo grande contratto della sua carriera. Dunque questa sarà l’ultimissima occasione per la Juventus di far tornare Paul “a casa”, sotto la Mole.
Occasione che la Vecchia Signora non vorrebbe farsi sfuggire. E anzi, come ci riferiscono tante tra le ultime notizie di calciomercato che stanno circolando in casa Juventus, il club bianconero in questo momento starebbe facendo davvero sul serio: ecco cosa sta succedendo <<<
Mentre Cherubini tiene sempre calde le piste che portano anche ad altri centrocampisti importanti (da Milinkovic a Paredes e Jorginho, solo per citarne alcuni), il pensiero di Madama pare ora concentrato in particolar modo su Pogba. E i movimenti si starebbero facendo sempre più concreti.
Nei giorni scorsi il grande esperto di mercato Alfredo Pedullà ha confermato contatti tra la dirigenza bianconera e l’entourage del campione francese. E adesso anche Sandro Sabatini, giornalista di Sportmediaset, ha aggiunto ulteriori dettagli che contribuiscono ad infiammare le fantasie dei tifosi.
“Pavel Nedved sta parlando con Pogba. In casa Juventus filtra un cauto ottimismo, perché la sensazione è che il centrocampista francese preferisca il ritorno a Torino piuttosto che il ricco ingaggio offerto dal PSG“. Il vicepresidente bianconero – che vanta ottimi rapporti con l’entourage del Polpo – si starebbe dunque muovendo in prima persona per tentare di convincere Pogba. A tutto questo, dobbiamo aggiungerci anche le pesantissime indiscrezioni riportate dal Mirror che non possiamo ignorare: il centrocampista avrebbe già scelto la Juve e sarebbe molto vicino anche l’accordo sulle cifre del contratto. Lavori in corso, la pista Pogba si sta veramente riscaldando. Ma intanto attenzione: 40 milioni per il dopo-Dybala, spunta un clamoroso nome totalmente a sorpresa! <<<
Alessandro Orlando, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Paolo De Paola, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione non…
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero