Un ciclone di voci, indiscrezioni e rumors di mercato circondano giornalmente la Juve, che è impegnata a trovare le soluzioni giuste per intervenire e regalare ad Allegri qualche rinforzo prima del gong finale. L’elettricità di questi giorni è normale ed è giustificata appunto dal fatto che manca sempre meno alla chiusura del calciomercato di gennaio.
La Juventus deve ancora piazzare cessioni e nuovi colpi. Ma la dirigenza bianconera sta lavorando proprio su questi fronti, avendo rimandato a dopo la fine del mercato solo la questione relativa ai rinnovi. Prendendosi forse un grosso rischio, come conferma la questione Dybala.
Adesso però la Juve vuole concentrarsi solo sul mercato. Da ora in poi, ogni giorno, ogni ora può diventare quella buona per chiudere qualche operazione. E la la dirigenza bianconera, come confermano le ultime notizie di calciomercato, avrebbe le idee ben chiare su chi comprare <<<
Nelle ultime ore – come anche noi vi abbiamo riferito – è esplosa la notizia secondo cui la Juventus si sarebbe mossa concretamente per portare subito Dusan Vlahovic a Torino. Come vi abbiamo sempre detto però, questa pista rimane altamente improbabile. Nonostante le voci infatti, continuiamo a ripetervi che questa pista ci pare praticamente impossibile per gennaio, per costi e tempistiche. Occhio però ad un altro nome caldo.
La Juve infatti vuole acquistare un attaccante subito e ora starebbe puntando forte su Anthony Martial, in uscita dal Manchester United. Lo conferma anche il noto esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per TMW: “Dopo i sondaggi su Azmoun e Depay, il club bianconero si è mosso con più decisione su Martial. Un’idea che già c’era a dicembre e che adesso è tornata di forte attualità“, scrive il collega, che poi ha dato anche altre importanti notizie.
Secondo il giornalista infatti, l’Arsenal starebbe continuando a spingere per chiudere il colpo Arthur, con la Juve alla ricerca del sostituto del brasiliano. I nomi caldi sarebbero al momento quelli di Zakaria e Rovella, anche se persiste pure la costosa tentazione Bruno Guimaraes. Lavori in corso alla Continassa, ma presto arriverà il momento di stringere i tempi. Si attendono dunque novità a breve. Attenzione però alla vera bomba delle ultimissime ore, delirio Vlahovic: circolano novità clamorose, web in tilt! <<<
Alex Sandro ha parlato dei suoi primi mesi dopo l'addio alla Juventus: il giocatore non…
Le parole dell'ex Juve e nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira in conferenza stampa in…
Tiziano Crudeli ha parlato della sfida in Serie A tra Milan e Juventus: per il…
In vista del match tra Milan e Juve il club bianconero ha pubblicato una serie…
L'ex Juve Adrien Rabiot vorrebbe Paul Pogba al Marsiglia: il messaggio del centrocampista francese in…
Ansia in casa Milan per le condizioni di Pulisic: l'attaccante americano rischia di non esserci…