Ultime news
Dalle tantissime notizie di mercato che stanno circolando in questo periodo – anche in ottica Juve, ma non solo – si capisce bene che questo sia un momento molto caldo in questo senso. La maggior parte dei club infatti si sta già muovendo in maniera importante per programmare le loro prossime mosse.
C’è tanto fermento sul fronte calciomercato insomma, con la Juventus che rimane sempre tra le società più attive. La Vecchia Signora vuole mettere in piedi una squadra molto competitiva per la prossima stagione, ma per farlo deve muoversi in fretta e in anticipo, anche per bruciare la concorrenza per alcuni dei suoi obiettivi.
Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di quello che sembrava essere uno dei nomi più caldi in ottica bianconera. E ora sono arrivate ulteriori novità proprio su questo grande giocatore <<<
C’è l’accordo
Le attenzioni di Madama sono rivolte a tutti i reparti, che andranno rivisti e perfezionati durante l’estate. Praticamente nessuno escluso. Ma è a centrocampo che sono attesi i colpi più importanti e anche i più numerosi. Ora però sono arrivate notizie pesanti per uno dei principali obiettivi della Juve.
Stando a quanto riferito infatti da TMW, Ryan Gravenberch avrebbe raggiunto un accordo con il Bayern Monaco sulla base di un ingaggio da 4 milioni di euro netti più bonus. Una dura stoccata alle ambizioni della Juventus, che aveva individuato nel tuttocampista olandese classe 2002 il rinforzo perfetto per la propria mediana. Ora dunque cosa può succedere?
Non è ancora detta l’ultima parola per Gravenberch. Già perché se da una parte è vero che il Bayern si sarebbe preso un bel vantaggio sulle concorrenti trovando l’intesa con il giocatore, dall’altra è anche vero che non c’è ancora nessun accordo tra il club bavarese e l’Ajax. Ci sarebbe dunque ancora margine di manovra per la Juve che, nel frattempo, tiene comunque assolutamente vive anche molte altre piste per il centrocampo. In tutto questo però, grande attenzione. Ormai è fatta, Pedullà conferma: “Affare in chiusura, firme in arrivo!” <<<