La Juventus è al lavoro per chiudere un paio di affari di cui tutti, sanno oramai praticamente tutto. Su Locatelli anche questa mattina arrivano conferme rispetto a quello che juvenews.eu vi ha riportato già nella giornata di ieri. Ci sarà un nuovo incontro fra le parti e la fiducia per la buona riuscita dell’operazione c’è. Al momento – bisogna essere sinceri – la distanza permane, c’è. E allora è inutile parlare di qualcosa che sicuramente si farà. Staremo a vedere. Visto che il Sassuolo non vorrebbe scendere sotto i 40 milioni di euro per il cartellino e che, allo stesso tempo, i bianconeri a quelle cifre potrebbero guardare pure altrove.
Poi c’è il discorso legato a Pjanic. Il giocatore sembra disposto a tutto pur di tornare in Italia, con la maglia della Juve. Alcune indiscrezioni ci dicono che pur di farlo, avrebbe fatto sapere alla Juventus di essere disposto a decurtarsi lo stipendio. Insomma: mai come ora vuole il trasferimento a Torino. Ed in tutto questo, nella notte, è arrivata una notizia che fa sognare i tifosi <<<
Si parla tanto del futuro di Cristiano Ronaldo ma in pochi dicono quello che potrebbe accadere dopo. Il vicedirettore di tuttojuve.com, invece, azzarda un’ipotesi da sogno. Che tanto fantasiosa in realtà non è. “Sarà ‘ultimo anno di Ronaldo, se la Juventus fa una grande annata l’anno prossimo potrebbe ambire a Erling Haaland“. Una bomba. E poi, spiega anche i motivi per cui l’affare potrebbe essere realistico e non una follia.
“Molti la vedono come utopia, ma risparmiando 31 milioni di ingaggio, potresti offrirne 20 all’anno al norvegese, cifra minima per prenderlo, poi andando a pagare la clausola magari compensandola con una cessione. Insomma, non la vedo una cosa impossibile. Sono due le concorrenti, Barcellona e Bayern di Monaco, le altre, dal Chelsea al City, al Psg potrebbero essere tutte sistemate“. Quello che accadrà lo staremo a vedere ma va detto che il discorso, in effetti, fila. E intanto attenzione, perché Allegri avrebbe preso una decisione molto pesante su CR7 <<<
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…