Ultime notizie
Quando si parla di calciomercato, come tutti sanno, bisogna andarci coi piedi di piombo. Sia nel ricevere e nel leggere le notizie che nel darle. Il tema del mercato è fluido, non ha regole precise e – soprattutto quando ci si avvicina alle nuove sessioni – capita di sentirne davvero di tutti i colori. Tutto e il contrario di tutto può essere vero un giorno, per poi essere smentito o confermato il giorno dopo. Insomma, il calciomercato è un campo minato e la Juventus ne sa qualcosa.
Essendo tra i club più importanti d’Italia e d’Europa, con un seguito enorme, la Juve è spesso protagonista di indiscrezioni e voci clamorose. Alcune con basi solide e veritiere, altre molto meno. Ed è per questo che bisogna fare attenzione e capire di volta in volta dove sia la verità. Detto questo, è anche giusto per dovere di cronaca riportare tutte le notizie e i rumors che aleggiano intorno al club bianconero. Soprattutto se provengono da fonti accreditate e ben note.
Fatte queste doverose premesse dunque, oggi vi riportiamo una novità davvero grossa che è spuntata all’improvviso in queste ultime ore: ecco di cosa si tratta <<<
L’annuncio in diretta
L’indiscrezione in questione è stata lanciata dal noto giornalista di Libero Fabio Santini, spesso protagonista di grosse anticipazioni di calciomercato.
Ecco quanto rivelato dal collega in diretta TV ai microfoni di 7 Gold: “La Juventus avrebbe rotto gli indugi per Lorenzo Insigne“. Una vera bomba di mercato, di cui anche noi vi avevamo iniziato a parlare qualche giorno fa. Chi ci segue, se ne ricorderà. Sempre Santini poi ha aggiunto altri dettagli su questa situazione.
“Il capitano del Napoli non ha raggiunto l’accordo con il club azzurro per il rinnovo contrattuale e la Juventus sarebbe piombata su di lui. L’acquisto di Insigne da parte della Juve dipenderà anche dal futuro di Dejan Kulusevski. Se lo svedese verrà ceduto, allora Andrea Agnelli punterebbe tutto proprio su Insigne“. L’indiscrezione è clamorosa, noi la registriamo e ve la riportiamo in attesa di capire se nel prossimo futuro si muoverà veramente qualcosa sul fronte Insigne. In queste ore però è esplosa pure un’altra vera e propria bomba di mercato, Momblano dà l’annuncio che spiazza tutti: “Tutto confermato per un colpo a sorpresa!” <<<