Il ritorno di Massimiliano Allegri ha dato un’idea chiara delle volontà del presidente Andrea Agnelli: ricominciare a dominare in Italia e sognare l’Europa. I bianconeri vogliono tornare in una posizione di comando anche per quanto riguarda il calciomercato. Infatti, con il ritorno di Max, finiscono nell’orbita Juve tanti tra i migliori prospetti del campionato italiano. Tra giovani gioielli e giocatori già abituati al nostro calcio pronti per fare da subito la differenza, ecco chi c’è sulla lista di mercato della Juve <<<
Un sogno, costosissimo ma sempre vivo nella mente della dirigenza bianconera: Allegri lo stima molto, potrebbe essere l’alternativa a Pogba.
Accostato alla Juve in caso di addio a CR7, ma potrebbe rientrare seriamente nei piani di Allegri, che ha visto nel giovane serbo il prossimo Mandzukic.
Profilo seguito con interesse per tutta la scorsa stagione, ha dichiarato che scioglierà i dubbi sul futuro dopo gli Europei.
Tra le prime scelte per rinforzare il centrocampo. Ci sarà da fare i conti con l’alta valutazione del Sassuolo, oltre che con la spietata concorrenza in arrivo dall’Inghilterra.
Pronto per il salto in una big, potrebbe essere un innesto perfetto per il centrocampo della Juventus.
Potrebbe liberarsi dalla Roma nei prossimi mesi. In tal caso, Allegri lo accoglierebbe a braccia aperte per rinforzare l’attacco. Specialmente se dovesse dire addio a Cristiano Ronaldo.
Grande rivelazione dell’ultimo campionato, potrebbe essere il trequartista giusto da regalare a Massimiliano Allegri.
In caso di fumata bianca per Donnarumma, il laterale romano potrebbe essere coinvolto in uno scambio con Szczesny.
Da tempo nel mirino della Juventus, potenzialmente un ottimo colpo per svecchiare la difesa.
Gli resta soltanto un anno di contratto, dunque questa estate potrebbe essere quella giusta per strapparlo ai giallorossi.
Altra occasione a parametro zero. Ci sarebbero già stati dei contatti tra la dirigenza e l’entourage del giocatore, con Allegri chiamato a valutare la possibile operazione.
L’ascesa di Kjaer e Tomori lo hanno fatto scendere nelle gerarchie rossonere. Potrebbe raccogliere l’eredità di Bonucci e Chiellini.
Promessa di altissimo livello che la Juve ha seguito per tutta l’ultima stagione, può tornare di moda in estate. Non solo colpi dalla Serie A in programma però. E anzi, Max Allegri avrebbe già le idee molto chiare e avrebbe in testa una squadra super: ecco la formazione da sogno di Allegri per la prossima stagione! <<<
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…