Ultime news
Anche a mercato chiuso, le notizie che coinvolgono la Juve non mancano mai. La dirigenza bianconera, con Cherubini in testa, si sta muovendo su molteplici direzioni e sta lavorando su più tavoli. Insomma, di carne al fuoco ce n’è sempre parecchia dalle parti della Continassa quando si parla di calciomercato.
E proprio Cherubini, chiamato ad un gran lavoro tra rinnovi e movimenti in uscita e in entrata, potrebbe trovare in Massimiliano Allegri un alleato molto prezioso per alcune operazioni di mercato.
Anche il tecnico bianconero, stando ad alcune indiscrezioni, si starebbe infatti muovendo in prima persona. Tanto che Allegri stesso avrebbe avviato alcuni contatti diretti per un colpo ben preciso <<<
Allegri in azione
Avendo maggiori libertà anche sul fronte mercato in questa sua seconda esperienza alla Juve, Allegri potrebbe in effetti entrare in azione quando necessario. E per un giocatore in particolare il suo intervento e la sua intermediazione potrebbero rivelarsi veramente decisivi.
Sappiamo infatti che tipo di rapporto lega il mister bianconero e Paul Pogba, che proprio con Allegri è esploso a grandi livelli indossando la maglia della Vecchia Signora. Un rapporto profondo, di stima e rispetto reciproci. Il Polpo rimane il vero, grande sogno di calciomercato della Juventus per la prossima estate. E pare che anche Allegri ora stia provando a convincere il campione francese a tornare all’ombra della Mole.
A raccontarlo è stato il giornalista Guido Tomei, che su Twitter ha scritto: “Nell’affare Pogba si inserisce in prima persona anche mister Allegri che stabilisce una linea diretta col francese. Ancora dubbi sul suo futuro, come detto da mesi, starà a lui scegliere tra i soldi (eventuali, al momento nessuna offerta al rialzo) e la “sua” Juve”. Occhio dunque allo zampino di Allegri. Nel frattempo però, attenzione ad altre clamorose indiscrezioni: Agnelli fa volare i tifosi, decisione clamorosa! <<<