Il ritorno di Massimiliano Allegri e l’addio di Fabio Paratici hanno dato il via alla rifondazione della Juventus, che passerà per grandi colpi di mercato, ma anche per qualche cessione. Sfoltire la rosa, alleggerire il bilancio e fare spazio ai nuovi acquisti. Questi gli obiettivi di Allegri e della dirigenza. Come ormai è noto, il peso dell’allenatore nelle scelte di calciomercato sarà diverso rispetto alla sua prima esperienza in bianconero. Così come per i nuovi arrivi, anche le uscite passeranno al vaglio di Massimiliano Allegri: ecco dunque tutti i nomi sulla lista dei partenti <<<
Le voci su un possibile ritorno di Pjanic sembrerebbero allontanarlo dalla Juve. Sul giocatore c’è l’interesse del PSG, l’operazione è complicata, ma con la giusta offerta da parte dei francesi potrebbe partire.
Probabilmente sarà lui a decidere dove continuare la sua carriera dopo Euro2020. La Juventus non chiude all’addio, che alleggerirebbe non poco il bilancio. La sua cessione potrebbe avvenire attraverso uno scambio con un altro grande club.
È stato registrato l’interesse di diversi club inglesi e non solo. Sarebbe un sacrificio sofferto, ma che darebbe una grossa mano alle casse bianconere.
Dopo le ultime dichiarazioni l’addio sembra inevitabile. La sua cessione permetterebbe anche di registrare una preziosa plusvalenza.
Giocatore che Allegri ha dimostrato di saper valorizzare, ma che, come Demiral, potrebbe portare fondi freschi nelle casse della Juve.
Dopo una serie di stagioni al di sotto delle aspettative, la sua avventura in bianconero potrebbe concludersi nel corso di questa estate.
È notoriamente un uomo di Allegri, ma dopo il prestito a Lione potrebbe tentare una nuova esperienza all’estero.
Altro giocatore al rientro dal prestito. In caso di addio a Demiral, potrebbe anche avere un’altra chance con la Juve, ma molto dipenderà dalle offerte in arrivo alla Continassa.
Difficile che possa essere lui il vice Szczesny il prossimo anno: da capire se verrà ceduto nuovamente in prestito o a titolo definitivo.
Dopo una stagione in cui non è riuscito a ritagliarsi molto spazio, un prestito in provincia potrebbe giovare alla crescita del giocatore.
Allegri valuterà se utilizzarlo come riserva di Alex Sandro, oppure se dare l’ok alla dirigenza per la cessione.
La Juve valuterà le offerte in arrivo, da non escludere una rescissione consensuale del contratto. Non solo cessioni però. Anzi, il primo colpo della Juventus è sempre più vicino: al 70% sarà bianconero! <<<
In vista della sfida contro la Fiorentina la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha…
La Juve vuole provare l'affondo per Hancko: le ultime novità in vista del mercato di…
Le parole della leggenda della Juve Alex Del Piero sul suo possibile ritorno in bianconero:…
Intervenuto a margine dei Globe Soccer Awards l'ex Juve Alessandro Del Piero ha detto: "La…
Le probabili formazioni scelte da Thiago Motta e Palladino in vista della sfida di Serie…