[fncvideo id=702939 autoplay=true]
Dopo due mesi intensissimi di calciomercato, c’è voglia di pensare al calcio giocato, alle vittorie, alla Champions, alle prodezze dei propri campioni in Champions. Ma come recita un vecchio adagio “il mercato non dorme mai”.
La Vecchia Signora sta preparando una sfida delicata contro la Fiorentina, secondo big match dopo quello pareggiato all’Allianz Stadium contro la Roma. I tifosi si aspettano risposte soprattutto dal punto di vista del gioco. Massimiliano Allegri vuole per prima cosa vincere. Chissà che le due cose non possano andare a braccetto. Intanto la dirigenza ha già in mente una mossa decisa ed importante nelle prossime settimane<<<
[fncvideo id=702305 autoplay=true]
E’ arrivato a Torino nell’operazione che ha portato Cancelo al Manchester City. Danilo viene considerato capitano in pectore di questa Juventus. Contro lo Spezia ha chiuso il match con la fascia al braccio. Emblematica la foto che è girata poco dopo sui social, del brasiliano nello spogliatoio a petto nudo, ma con la fascia ancora indosso. Come rivelato da Romeo Agresti su Twitter, la Vecchia Signora starebbe pensando di legare a vita il giocatore alla maglia bianconera.
“Traccia da seguire”, ha ribadito Agresti. Il rinnovo è caldo e desiderato da ambo le parti. Non c’è fretta, visto che il contratto di Danilo scadrà nel 2024 quando l’ex City compirà 34 anni, ma si stanno già gettando le basi per un nuovo accordo. Massimiliano Allegri stravede per il numero 6 bianconero. Fosse per il tecnico toscano, non ci rinuncerebbe mai, né da centrale, né da terzino. Insomma, filtrano sensazioni estremamente positive circa una chiusura in tempi anche abbastanza brevi per prolungare l’avventura a vita dell’ormai veterano della Juventus. C’è una lista svincolati nel 2023 che fa paura. Vediamo su chi potrebbe puntare la Juventus<<<
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…