Il cartello “lavori in corso” campeggia ancora alla Continassa, dove la dirigenza bianconera è sempre al lavoro per programmare il futuro della Juventus a tutti i livelli. Nelle segrete stanze del quartier generale bianconero si gettano le basi del mercato della Juve, si fanno progetti a media-lunga scadenza e si valutano le strategie del club.
Il presidente Andrea Agnelli va avanti per la sua strada, senza escludere cambiamenti che, in alcuni casi, potrebbero essere anche radicali. Anzi, le mosse degli ultimi anni hanno portato grandi stravolgimenti in seno alla società e alla dirigenza bianconera.
E i cambiamenti, stando alle ultime notizie, potrebbero non essere finiti. I vertici del club infatti starebbero lavorando ad una nuova mossa, che potrebbe rivoluzionare il futuro del mercato della Juve nel prossimo futuro <<<
Dall’addio di Beppe Marotta in poi, in casa Juve si è assistito ad una continua rivoluzione dei piani alti della Continassa. Prima è stato Fabio Paratici a prendere il controllo dell’area tecnica, poi è subentrato Federico Cherubini. E ora Agnelli starebbe pensando di inserire un’altra figura di spicco nell’0rganigramma societario, che potrebbe avere un grosso impatto sul calciomercato della Juventus.
Come riferito infatti da calciomercato.com, già da qualche mese la dirigenza starebbe cercando un nuovo direttore sportivo. Un uomo di esperienza che possa prendere il posto di comando ora occupato da Cherubini. Nelle scorse settimane è spuntato più volte il nome di Igli Tare, ds della Lazio. Ma il profilo sul quale starebbe puntando forte la Juve adesso sarebbe un altro.
Parliamo di Cristiano Giuntoli, attuale direttore sportivo del Napoli. Sempre secondo calciomercato.com, la Juventus avrebbe già da tempo avviato i contatti con il ds azzurro, che adesso sarebbe in pole position per raccogliere l’eredità di Paratici. Giuntoli dovrebbe in effetti lasciare il Napoli a fine stagione. La Vecchia Signora dunque sarebbe pronta ad accoglierlo a Torino per affidargli le chiavi del mercato bianconero. Lavori in corso alla Continassa. E in tutto questo attenzione all’ultima clamorosa novità di calciomercato, Sportmediaset dà l’annuncio a sorpresa: “Ecco chi può arrivare a gennaio!” <<<
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva
Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi al termine della partita contro il Como: "Lautaro tornerà…
La Juve continua a seguire il difensore del Milan Fikayo Tomori in vista di gennaio:…
Dal mercato della Juve fino alla vittoria dell'Inter e la lotta scudetto: tutte le principali…