Il calciomercato si prepara a degli scossoni importanti. Il più grosso in vista della prossima stagione potrebbe riguardare Halaand su cui stanno circolando delle voci molto grosse rispetto a ciò che potrebbe essere il suo futuro. Il Real Madrid lo avrebbe infatti messo nel mirino. Florentino Perez vorrebbe creare il tandem più incredibile del mondo, con Mbappé e – appunto – Erling. Ecco la ragione per cui il suo eventuale addio al City scatenerebbe un domino che può investire la Serie A in maniera assolutamente importante. Un domino, che potrebbe vedere anche la Juventus al centro di tutto.
Il calciomercato della Juventus e quello del City: intrigo in arrivo?
Sì perché il Manchester City sarebbe pronto infatti a scatenarsi con tutta una serie di colpi che – secondo alcune voci che stanno circolando proprio in queste ore – potrebbero vedere anche Dusan Vlahovic al centro del mirino. E attenzione: non è una voce campata in aria. Sì, perché il rinnovo con la Juventus tarda ad arrivare – e da quello che sappiamo noi l’accordo sarebbe ancora molto lontano – e dunque, un’offerta tra gli 80 ed i 100 milioni di euro potrebbe mettere davvero Giuntoli nella posizione di prenderla in considerazione. Ma non è finita. Il City, avebbe in mente anche un altro nome.
Parliamo di Lautaro Martinez che piace moltissimo al club Inglese che in pochi attimi avrebbe la disponibilità economica di andare a prenderlo all’Inter. Insomma, se davvero Halaand dovesse salutare – cosa possibile – a quel punto i Citizens potrebbero spaventare la Serie A con una valanga di soldi da investire per rubare i pezzi migliori. Staremo a vedere. Intanto, la Juventus si prepara ad un vero e proprio terremoto di fine anno: ecco chi vogliono mandare via <<<