Calciomercato Juventus | Gira una voce folle, affare da 200 milioni

Calciomercato Juventus | Gira una voce folle, affare da 200 milioni!

Affare folle da 200 milioni
Per tornare a competere con i top club europei, la Juve ha bisogno di una profonda opera di rinnovamento: le mosse future

Grosse news di mercato per la Juve

[fncvideo id=711822 autoplay=true]

In queste ultime settimane la Juventus si è ripresa la scena, almeno in campionato, portandosi in una posizione di classifica dignitosa, che fa ben sperare per il 2023. La vera svolta per la squadra di Allegri, dovrà arrivare nelle prossime sessioni di mercato, che andranno a rinnovare una rosa che presenta già ora alcune lacune e che a giugno saluterà diversi calciatori.

La dirigenza non vuole più sbagliare

Quel che è fatto è fatto! Gli errori commessi nelle precedenti campagna acquisti sono acqua passata, adesso bisogna rimboccarsi le maniche e costruire fra gennaio e l’estate una squadra che possa tornare protagonista anche in Champions. Cherubini ed il suo staff si guardano intorno e valutano diverse operazioni, una in particolare davvero clamorosa<<<

Conferme da Sky Sport

[fncvideo id=712110 autoplay=true]

Maurizio Sarri avrebbe scaricato Luis Alberto, entrato solo uno scampolo di partita contro la Juve. I bianconeri stimano non poco il Mago spagnolo e potrebbero inserirsi per prenderlo addirittura a gennaio. Secondo Sky Sport, Lotito non si opporrebbe alla cessione del giocatore per una cifra nemmeno esagerata. Si parla di 20 milioni di euro, la stessa che la Vecchia Signora dovrebbe tirare fuori per riscattare Paredes dal Psg. Alla Continassa sono in corso valutazioni approfondite su quella che potrebbe essere una ghiotta occasione di mercato.

Rottura defitiva

[fncvideo id=711905 autoplay=true]

Non ci sarebbero più margini per ricucire il rapporto fra Karsdorp e Josè Mourinho. Lo Special One non ha nemmeno convocato il terzino olandese per la gara col Torino e lo stesso calciatore, minacciato sotto casa da un gruppo di tifosi giallorossi, sarebbe già tornato in patria. Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento della Juve per l’ex Feyenoord, che a questo punto la Roma potrebbe praticamente regalare nella finestra invernale.

Firma ad una condizione

[fncvideo id=711613 autoplay=true]

Cherubini sempre vigile sui calciatori che si libereranno a giugno a parametro zero. Fra i profili più interessanti c’è senza dubbio Wilfried Zaha, centravanti del Crystal Palace che sta facendo bene in Premier. Su di lui, oltre alla Juve, ci sarebbero anche diversi club di Premier ed il Barcellona. Il trentenne ivoriano vorrebbe approdare in una squadra che disputi la Champions, i bianconeri sono avvertiti.

Nome nuovo dal Sudamerica

[fncvideo id=711509 autoplay=true]

La dirigenza bianconera è alla ricerca di un degno erede di Cuadrado. Piace molto Odriozola del Real Madrid, con il quale ci sarebbero già stati diversi contatti. Attenzione però alla sorpresa Matheuzinho del Flamengo. Fresco trionfatore in Copa Libertadores. Come rivelato da RMC Sport, la Juventus starebbe seguendo da vicino l’esterno 22enne.

Sogno proibito

[fncvideo id=711242 autoplay=true]

La Juve sogna un colpo in stile Cristiano Ronaldo. Nel mirino della dirigenza torinese sarebbe entrato Son Heung-Min, attaccante sudcoreano del Tottenham. Il classe ’92 è in grado di agire su tutto il fronte offensivo con un ottimo rendimento. L’affare appare piuttosto complicato visto che per strapparlo agli Spurs servirebbe un investimento da 200 milioni di euro fra cartellino e ingaggio. Parliamoci chiaro, una cifra al momento fuori portata per la Juventus. Ma attenzione perché il mercato bianconero promette scintille: 3 nomi nuovi per la Juventus<<<

x