La Juventus vince una partita importantissima contro il Milan e guarda con fiducia alla classifica. Questa contro i rossoneri, era davvero una partita fondamentale. Ma proprio in questi minuti è arrivata una notizia di mercato di cui bisogna per forza parlare.
La notizia dell’ultimo minuto riguarda il fatto che Rabiot sembra essere favorevole a restare a Torino e a rinnovare il suo contratto. Questo potrebbe essere motivato dalla possibilità di diventare uno dei leader dello spogliatoio della Juventus, dato che sta maturando esperienza e stima all’interno del club. Tuttavia, in situazioni di giocatori in scadenza di contratto, ci sono sempre incertezze, poiché possono ricevere approcci da altri club. E anche in questo senso ci sono novità.
La Premier League è nota per il suo potere finanziario e molti top club potrebbero essere interessati a Rabiot, soprattutto considerando la sua situazione contrattuale. La Juventus sta apparentemente lavorando per trattenere il giocatore, e sembra che ci sia un interesse reciproco per un rinnovo di contratto che potrebbe prolungare la sua permanenza a Torino di almeno tre anni. Il futuro di Rabiot dipenderà da una serie di fattori, tra cui le offerte ricevute da altri club, le trattative con la Juventus e le sue proprie preferenze personali. Che secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, saranno a tinte bianconere. E sempre parlando di futuro e di Juventus, occhi bene aperti: Giuntoli avrebbe infatti in mente qualcosa di molto grosso <<<
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…