Calciomercato Juventus | Giuntoli fa il terremoto: "Li manda via!"

Calciomercato Juventus | Giuntoli fa il terremoto: “Li manda via!”

Cristiano Giuntoli
Il dirigente della Juventus sembra avere le idee molto chiare su ciò che dovrebbe succedere in sede di calciomercato

La Juventus è al lavoro in sede di calciomercato. Questo oramai lo hanno capito anche i sassi. Eppure, in questo senso, non ci sono delle novità concrete per quanto riguarda i possibili colpi in entrata. Ma solo delle indiscrezioni, come è normale che sia. C’è la necessità di prendere un difensore e in tal senso Skriniar resta in pole, mentre anche in attacco non sono esclusi degli arrivi. Zirzkee, ad esempio, piace moltissimo.

Juventus all’opera in sede di calciomercato: occhio alle cessioni

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus

Ebbene, secondo le ultime novità che abbiamo raccolto degli aggiornamenti significativi potrebbero arrivare anche rispetto alle cessioni. Con Giuntoli che ne starebbe pianificando due. La prima è relativa a Fagioli. Il calciatore potrebbe essere presto inserito sulla lista degli addii. Si potrebbe fare cassa con un prezzo vicino ai 30 milioni di euro. Allo stesso modo, bisognerà capire chi potrebbe spenderli. Il Napoli in tal senso si potrebbe fare avanti per avere il ragazzo, visto che Conte lo stima particolarmente. E poi, occhio al secondo addio.

La Juventus starebbe seriamente pensando di cedere Douglas Luiz. Che non s’è ambientato per niente ma che è comunque costato 50 milioni di euro. Ragione per cui il suo addio sarebbe legato solo ad una eventuale e congrua offerta. Un doppio addio pianificato da Giuntoli che – se confermato – potrebbe stravolgere ancora una volta la rosa a disposizione di Thiago Motta. Vedremo. Nel frattempo attenzione ad un’altra grossa notizia in casa Juventus arrivata poco fa <<<

x