[fncvideo id=722871 autoplay=true]
La Juventus ha molto da fare. Ve lo stiamo raccontando in questi giorni per una ragione precisa: Giuntoli sa bene che questa stagione potrebbe essere quella giusta per riuscire a puntare allo scudetto. Senza Coppe e con una grande rosa, i bianconeri possono puntare dritti allo scudetto per quanto Allegri (per certi versi giustamente) continui a parlare di qualificazione alla prossima Champions League.
In tal senso, ci saranno da fare diversi ragionamenti. Il primo, riguarda ovviamente quello che accadrà da qui alla fine del calciomercato. E’ chiaro che dovranno esserci delle sorprese significative anche perché fino ad ora s’è mosso davvero molto poco per quel che concerne le entrate. Anche per questa ragione, nella raffica di oggi, faremo il punto della situazione su tutto quello che c’è da sapere. Come sempre, sarete dunque aggiornati su tutto in pochi minuti. E allora, senza perdere tempo, iniziamo subito dalla prima notizia per scorrerle via via tutte quante <<<
[fncvideo id=721263 autoplay=true]
La prima notizie della nostra raffica vi servirà per mettere in chiaro quelli che dovranno essere i prossimi movimenti del club bianconero. Da qui, alle prossime ore. Tanto per iniziare, Giuntoli dovrà infatti operare sulle uscite. Molto difficilmente vedremo dei colpi in entrata, se prima la Juventus non si sarà garantita questa o quella cessione. In tal senso, Giuntoli in prima persona si starebbe muovendo per cercare di capire il da farsi. Non resta altro da fare che attendere e vedere da dove inizierà. E allora, nel frattempo, andiamo avanti con le altre news riguardanti invece i colpi in entrata.
[fncvideo id=719569 autoplay=true]
Una notizia improvvisa se vogliamo, ma che rende molto bene l’idea rispetto a quello che sta succedendo sotto-traccia in casa Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, i bianconeri avrebbero praticamente bloccato Morata. Questo, perché – come detto – si sta lavorando sulle uscite. Dovesse andare via Kean, Morata sarebbe il prescelto. A svelarlo, è Gianluca Di Marzio su Sky Sport. Questo, anche alla faccia di chi diceva che la trattativa per l’ex bianconero fosse praticamente impossibile o chiusa. Morata, c’è. E ora, proseguiamo con le altre news.
[fncvideo id=718042 autoplay=true]
La seconda notizia che vogliamo riportarvi riguarda invece il nome di Berardi. E’ un calciatore che piace moltissimo alla Juventus e che sta spingendo per arrivare a Torino. Il punto è che il Sassuolo per adesso tiene duro. Qualcuno vocifera che Giuntoli voglia attendere il momento migliore per sferrare l’attacco decisivo e portarselo a casa. Il calciatore ha dato ai bianconeri la priorità assoluta e questa, potrebbe davvero essere la volta buona. In tal senso, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Juvenews.eu, gli ultimi giorni di calciomercato potrebbero essere quelli giusti per chiudere l’affare. Che però, non è l’unico sulla lista del club bianconero. Infatti c’è pure la questione Lukaku da affrontare. E anche su questo, ci sono novità.
[fncvideo id=717190 autoplay=true]
Chiudiamo la nostra raffica parlandovi della questione relativa a Lukaku. A quanto pare, infatti, rimangono diverse possibilità che l’affare possa andare in porto. Proprio in queste ore il Chelsea e la Juventus sarebbero tornate a parlarsi per un eventuale scambio con Vlahovic. Non solo. Secondo quanto viene riportato da Sky Sport, rimane in piedi l’ipotesi di un possibile arrivo di BigRom in prestito. Questo lo diciamo dal momento in cui proprio in queste ore si parla di un possibile assalto della Roma. Che non basterà. La Juventus è l’unica cosa che ha in testa BigRom e per questa ragione, da qui alle prossime ore, sono attese novità. Portare a casa tutti: Berardi, Morata (al posto di Kean) e Lukaku (al posto di Vlahovic) sarebbe davvero qualcosa di clamoroso. Giuntoli, ci prova. E in questo senso, occhi bene aperti: sempre parlando di Juventus e di futuro, ecco cos’altro vuole fare Giuntoli <<<
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima partita in Serie A della Juventus: per il giornalista,…
Intervistato da TMW l'ex presidente della Juve Luciano Moggi ha parlato della squadra di Thiago…
Le parole dell'ex Juve Antonio Conte ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
In vista della sfida contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di statistiche…
Intervenuto in vista della sfida contro il Cagliari l'allenatore del Venezia Di Francesco è tornato…
In vista del match contro il Monza la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…