La Juventus continua a lavorare in sede di calciomercato con la volontà di Giuntoli che sembra essere molto chiara rispetto a quello che dovrà succedere da qui al prossimo futuro. La prossima stagione non ci saranno scuse: le ambizioni sono altissime e la voglia di provare a vincere lo scudetto è al centro dei pensieri del club bianconeri. Dalla dirigenza, al tecnico, ai calciatori. Uno dei giocatori che Giuntoli ha messo nel mirino e che ora sembra essere particolarmente vicino ci porta a Koopmeiners (che non vede l’ora di trasferirsi a Torino) ma stando alle indiscrezioni che abbiamo raccolto in queste ultime ore, il giocatore dell’Atalanta non sarà l’unico rinforzo da qui al termine del mercato.
Tra la varie voci che circolano – infatti – c’è anche quella secondo cui Giuntoli starebbe lavorando su almeno un altro paio di nomi davvero molto interessanti. Il primo è quello di Sancho: la Juventus avrebbe sondato la possibilità di prenderlo in prestito. Al momento la risposta del Manchester United sarebbe stata netta: lo danno via solamente per 70 milioni di euro e dunque a titolo definitivo. Poi c’è la questione riguardante Berardi: non è un nome che infiamma i tifosi ma i bianconeri ci starebbero pensando come possibile rinforzo in prestito. E poi, occhio al colpo di scena.
Sempre secondo alcune voci che abbiamo raccolto in esclusiva – infatti – la Juve starebbe seriamente valutando la possibilità di chiudere con un colpo a sorpresa. Col botto, insomma. E in tutto questo, in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha svelato una notizia pesantissima per il mercato della Juventus <<<
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…